Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ANTI-TUONO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhe ace, non mettermi la MZ a livello di Aprilia, Benelli e MV... Forse esteticamente la puoi paragonare, ma per il resto... Dinamicamente invece devi proprio considerare l'utilizzo di un tester/pilota. Solo loro possono sviscerare le doti dinamiche dei mezzi sopracitati... E' ovvio che date in mano a un utente medio, una vale l'altra e il fattore estetico diventa predominante sugli altri...
    Cmq, adesso come adesso, io mi prenderei la Benelli... magari la Titanium... Troppo 'gnorante!
    bull

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ace31
      Originally posted by bulldog
      Non si tratta di fiducia. Semplicemente le moto che avete mostrato sono nate dal concetto di "funny Byke", quindi moto estremamente gustose e emozionali, ma non efficacissime in pista.
      La tuono invece ? una RSV senza carena e con un manubrione "salva-disgrazie", ma per il resto resta una SBK pura...
      non avr? il motorone della TNT, ne la splendida grazia e armonia di una Brutale, ma quando la butti tra i cordoli diventa imprendibile per le altre...
      Bull
      Veramente l'Mz non ? una fun-bike come dici tu, ma una sportiva senza carena, esattamente come la Tuono
      Quanto al fatto di essere imprendibile, se la dai in mano a Pellizzon ok, ma in un confronto ad armi pari contro SpeedTriple TnT e Brutale il risultato non lo vedo cos? scontato.
      E poi ripeto, aspettate almenu un test !
      Il test lo puoi trovare su superbike del mese scorso, dove al posto della brutale hanno messo il monster s4, cmq per quello che ho visto dal vivo lo Speed in pista non va avanti!!!Ha "solo" un gran bel suono, ma sui dritti pare spompa, peccato...su strada va davvero bene!

Comment

• Font Size
        io preferisco la brutale america....bellissima la tua sincro...mi piace TANTISSIMO la tuono racing..viene molto piu' della base.??

Comment

• Font Size
          la brutale fa un suono stranissimo, avete notato? sembra un diesel hehe
          per il resto
          le mz c'hanno sempre un nonsocccch? di pesante...

Comment

• Font Size
            ace non ti offendere ma a me sembra un'accozzaglia di pezzi un po' sgraziata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nexsus
              Certo che voi di moto non capite na mazza...
              va che bella questa..

nexsus, non te la prendere ma sta moto da "JEEG ROBOT D"ACCIAIO" mi sembra una tamarrata riuscita male.

La Zetona mi piace, anche se si puo' migliorare, la verdona della foto invece mi sembra un po' una moto da cartone animato.

Alegher

Hal

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                Guarda che non l'ho mica disegnata io, perch? dovrei offendermi ?
                Dico solo che prima di dare giudizi cos? definitivi bisognerebbe aspettare un minimo di test, senza contare che la Mz ha un passato glorioso quanto Benelli e Mv......per non parlare dell' Aprilia !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ace31
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  Guarda che non l'ho mica disegnata io, perch? dovrei offendermi ?
                  non volevo essere maleducato...

Comment

• Font Size
                    Si ma le moto non le guidi al passato
                    Benelli, MV e ancor pi? aprilia, in questo momento stanno producendo grandi moto... MZ no. E se la loro naked deriva dalla produzione esistente....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      Eh mi spiace, ma la Tuonuccia non la batte nessuno

poi la tua!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!! :

Comment

X
                      Working...
                      X