Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco "The Simpsons" :))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davide View Post
    Ah b? allora...

Federico.. se posti qualche lavoro ogni tanto ok. Se ? per fare bancarella.. sai come la penso.

perch? in tal caso dovrebbe prima pagare l'obolo???

se tento di pubblicizzare me stesso pro-vendita del mio corpo devo prima

chiedere e accettare le condizioni del mercatino o mandarti un MP???

dai facciamo fifty-fifty...una chiappa a testa

Comment

• Font Size
      bellissimo

ma scusate un 'attimo.....sono un po' malinformato su ste cose

facendo sti lavori il casco non perde le sue caratteristiche di sicurezza ?????

si parte da un casco con colore neutro e poi si aerografano i vari disegni e simboli ???

dai spiegatemi un po' x favore che mi affascina sta personalizzazzione

grazie

Comment

• Font Size
        a me mi hai fatto 1 casco solo e fortunatamente MAI PIU,un lavoro fatto da una cane ubriaco SAREBBE VENUTO MEGLIO,QUESTA E' SOLO LA MIA ESPERIENZA PERSONALE!!!
        Last edited by Williams1; 06-03-09, 08:07.

Comment

• Font Size
          Questo è veramente bello!!

Comment

• Font Size
            Complimenti... molto ben fatto!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by williams View Post
              a me mi hai fatto 1 casco solo e fortunatamente MAI PIU,un lavoro fatto da una cane ubriaco SAREBBA VENUTO MEGLIO,QUESTA E' SOLO LA MIA ESPERIENZA PERSONALE!!!
              Williams perch? offendi cos? ? Mi ricordo che sbagliai sui colori... che il rosso fluo doveva essere arancio fluo... o qualcosa del genere.. ma non puoi dire che il casco, qualitativamente parlando, era fatto male... hai ancora tutto questo rancore ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gt98 View Post
                bellissimo

ma scusate un 'attimo.....sono un po' malinformato su ste cose

facendo sti lavori il casco non perde le sue caratteristiche di sicurezza ?????

si parte da un casco con colore neutro e poi si aerografano i vari disegni e simboli ???

dai spiegatemi un po' x favore che mi affascina sta personalizzazzione

grazie

No, non perdi assolutamente le caratteristiche di sicurezza... i caschi "buoni" sono in fibre composite, che non si alterano coi colori utilizzati per le aerografie...
                in caso di caschi economici in plastica si usano colori all' acqua... che non intaccano la struttura della calotta... in caso di caschi in plastica non si possono usare prodotti a solvente proprio per il motivo da te presunto.

Si può partire da qualsiasi base... partire da una base monocolore facilita il lavoro, perchè si evita la carteggiatura (che è stressante... valli a togliere tutti gli scalini dovuti agli adesivi del casco).. e il cliente risparmia sulla manodopera
                Last edited by aero-design; 06-03-09, 08:30.

Comment

• Font Size
                  Rexxx... veramente ancora ti durano gli adesivetti sul cupolino????
                  Adesso i portacasco che regalo ai clienti sono neri... sempre elasticizzati e decorati

OT: Benjo... Ponte... la Deltona ? pronta... turbina di serie e 0,6 bar per fare il rodaggio, poi si cambia e si d? pressione.
                  Appena ? completa al 100% posto le foto

Comment

• Font Size
                    FEDERICO CARISSIMO nn ho assolutamente rancore,poi il casco nelle tue foto e come mi e arrivato era fatto bene,ma se lo vedi adesso nn e' un bel vedere,lasciando stare i colori poi,hai presente quando fai un fuoripista con la moto e vai nella ghiaia?che sulla carena della moto fa tutti puntini e salta la vernice???ecco queso mi e' successo,premetto che nn ho mai maltrattato il casco anzi l'ho sempre curato e pulito maniacalmente,spiegami tu

Comment

• Font Size
                      FEDERICO CARISSIMO nn ho assolutamente rancore,poi il casco nelle tue foto e come mi e arrivato era fatto bene,ma se lo vedi adesso nn e' un bel vedere,lasciando stare i colori poi,hai presente quando fai un fuoripista con la moto e vai nella ghiaia?che sulla carena della moto fa tutti puntini e salta la vernice???ecco queso mi e' successo,premetto che nn ho mai maltrattato il casco anzi l'ho sempre curato e pulito maniacalmente,spiegami tu
                      ? anche vero che sono passati quasi 4 anni... ma forse la vernice ti si ? scheggiata sulla mentoniera? Saranno i sassolini scagliati dalle altre moto... perch? ? strano, non mi ? mai capitato nessun problema simile... non dico che non possa accadere eh... ma a volte succede per questo motivo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aero-design View Post
                        ? anche vero che sono passati quasi 4 anni... ma forse la vernice ti si ? scheggiata sulla mentoniera? Saranno i sassolini scagliati dalle altre moto... perch? ? strano, non mi ? mai capitato nessun problema simile... non dico che non possa accadere eh... ma a volte succede per questo motivo.
                        io ti dico di no,nn faccio cross che mi arrivano i sassi sulla mentoniera,comunque nn c'e assolutamente problema,vai tranquillo ti dico solo che se devo aerografare un casco nn lo faro' fare certo da te,anche perche' io ho una tua e-mail dove mi scrivevi che nn appena saresti stao piu libero col lavoro mi avresti rifatto il casco SENZA FARMI SPENDERE ALTRI SOLDI,confermi oppure scrivo cavolate?

Comment

• Font Size
                          io ti dico di no,nn faccio cross che mi arrivano i sassi sulla mentoniera,comunque nn c'e assolutamente problema,vai tranquillo ti dico solo che se devo aerografare un casco nn lo faro' fare certo da te,anche perche' io ho una tua e-mail dove mi scrivevi che nn appena saresti stao piu libero col lavoro mi avresti rifatto il casco SENZA FARMI SPENDERE ALTRI SOLDI,confermi oppure scrivo cavolate?
                          Certo, si mi ricordo... ma mi ricordo anche il tuo rifiuto e il tuo continuo darmi contro, un p? come stai facendo adesso... comunque, fortunatamente non solo il solo in Italia a far aerografie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aero-design View Post
                            Certo, si mi ricordo... ma mi ricordo anche il tuo rifiuto e il tuo continuo darmi contro, un p? come stai facendo adesso... comunque, fortunatamente non solo il solo in Italia a far aerografie
                            ah io mi sono rifiutato di farti rifare il casco senza spendere soldi???ok questa mi e' nuova,cmq a me va bene cosi' nn c'e problema!!!chiudo qua la storia che e' meglio ma io al posto tuo nn avrei fatto una figura del genere per 200 euro su un forum come DDGAS,IO A 200 E ANCHE A 2000 EURO NN CI BADO PREFERISCO SALVARMI LA FACCIA!!!

Comment

• Font Size
                              williams..

il mio casco fatto da federico ha + o - 4 anni ( il lavoro... il casco era ben più vecchio ) e non ha il benchè minimo problema.
                              parecchi altri qui dentro si sono fatti fare il casco,e al di la dei problemi "logistici" e di tempi che si erano verificati all'epoca credo che nessuno si possa lamentare della qualità del lavoro.

può essere che il carrozziere al quale federico si appoggiava ai tempi per dare l'ultima mano di trasparente abbia usato una vernice non compatibile con quelle da lui utilizzate ??
                              Last edited by ace; 06-03-09, 09:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                williams..

il mio casco fatto da federico ha + o - 4 anni ( il lavoro... il casco era ben pi? vecchio ) e non ha il bench? minimo problema.
                                parecchi altri qui dentro si sono fatti fare il casco,e al di la dei problemi "logistici" e di tempi che si erano verificati all'epoca credo che nessuno si possa lamentare della qualit? del lavoro.

pu? essere che il carrozziere al quale federico si appoggiava ai tempi per dare l'ultima mano di trasparente abbia usato una vernice non compatibile con quelle da lui utilizzate ??
                                Puo' darsi ma nn e' un mio problema,lui mi aveva detto che mi rifaceva il casco,io nn sono mai stato contattato al riguardo ne tantomeno mi sarei rifiutato,anzi,comunque ripeto chiudo qui la discussione e faccio finta di aver perso il portafogli con i soldi dell'aerografia dentro!!!

Comment

X
                                Working...
                                X