Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facebook = droga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l erichieste e i giochini sono delle puttanate moleste e per giunta trappole per anagrafiche che usano per scopo pubblicitario................

per il resto passo ogni giorno a vedere il mio profilo lo trovo comodo ma non una droga... ho cosi' tante conoscenze che non mi pare proprio il caso di passarci la vita ( a meno che non si a a casa a cazzeggiare e non c'? la ragazza e non c'? nulla su sky ).. bisogna tener conto anche che ci sono i TIMIDI, quelli che hanno pochi amici , quelli che vivono in zone geograficamente sfavorevoli alla socializzazione... in questi casi li capisco benissimo.. senza questi mezzi moderni sarebbero tagliati fuori dal mondo... altri lo usano per cuccare senza ritegno sparando a zero su ogni forma di vita di sesso opposto... li reputo abbastanza patetici anche perch? pensano che non se ne accorgano le loro potenziali vittime .... il mondo ? bello perch? ? vario.. ma alla fine chi sta bene davvero ? chi: ha la salute,lavora, ha amici, tromba, ha affetti, ed ? realizzato... con o senza facebook

Comment

• Font Size
      ...se facebook..aprono il fanclub di ponte...mi ci iscrivo subito.... ...un ragazzo di sani principi.....moto..patria ...fig@....

Comment

• Font Size
        anche io detesto facebook ma non per questo credo sia giusto prendersela con tutti quelli che lo usano.
        come è stato detto da molti, c'è modo e modo di usarlo!come per ogni cosa.
        se poi la maggior parte dei giovani sono dei cerebrolesi e ne abusano non vivendo.........MEGLIO!!!!per chi si stà per immettere nel mondo del lavoro....TANTA CONCORRENZA IN MENO!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          anche io detesto facebook ma non per questo credo sia giusto prendersela con tutti quelli che lo usano.
          come ? stato detto da molti, c'? modo e modo di usarlo!come per ogni cosa.
          se poi la maggior parte dei giovani sono dei cerebrolesi e ne abusano non vivendo.........MEGLIO!!!!per chi si st? per immettere nel mondo del lavoro....TANTA CONCORRENZA IN MENO!!!!

Grandissimo ahahahahahhh mi hai fatto ribaltare!!!

Comment

• Font Size
            io uso facebook...ci cazzeggio quando capita...ma non muoio se non lo ho dietro, anche se l'ho messo sul cell per caricare le foto direttamente (con il bb ho la flat, e lo uso come album virtuale)

per il resto, grazie a facebook, ho ritrovato vecchi compagni delle elementari...e da una semplice e stupida idea è nata la possibilità di ritrovarsi tutti, e ti dirò...non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Grandissimo ahahahahahhh mi hai fatto ribaltare!!!

miiiiii
              essere quotato dal grande everluk!!!!
              che onore!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                miiiiii
                essere quotato dal grande everluk!!!!
                che onore!!!!
                Lusingato per il tuo apprezzamento...

Se una cosa ? giusta v? quotata... e io non quoto mica?!...

Comment

• Font Size
                  come tutte le cose ha i suoi aspetti positivi e quelli negativi...
                  basta saperli riconoscere

Comment

X
                  Working...
                  X