Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facebook = droga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    .....bisogna rispettare tutto e tutti.....e visto che chi chatta naviga su internet..a te non da nessun fastidio...non vedo propio dove sta il problema????
    ....? un gran mezzo per socializzare....ad avercelo avuto a suo tempo....e poi anche tu che stai sempre con la tua ragazza.....sei per caso un drogato di ragazze????....o fai solo quello che pi? ti piace????

..meditate gente...meditate.....(prima di scrivere minkiate)....

Beh...maracan? anche il tuo ? un punto di vista....
    io trovo che abbia molto senso il pensiero di monsterluca.....
    tu se lo usi con la testa e riesci comunque a dare un taglio netto tra reale e virtuale....bene ? uno strumento sicuramente utile...
    ? anche vero....come accade per msn....che alcuni soprattutto i caratteri meno forti....lo confondono o forse lo sovrappongono alla quotidianit? reale....
    e non ? affatto un bene...porta alla totale desocializzazione dei pi?.
    Le persone non riescono pi? ad esprimersi ed a comunicare se non tramite una tastiera.....so di gente che si prende giornate di ferie per starsene l? rinchiusi in camera a pigiolare.....
    non penso che a questi livelli sia proprio una cosa positiva

Comment

• Font Size
      Ma perch? sto thread non sta in 4 chiacchiere??

Comment

• Font Size
        Originally posted by MotoFermo View Post
        Il problema lo diventa quando al giorno d'oggi per socializzare ti devi mettere davanti ad monitor!! il fatto ? che il problema ? dilagante!!! Ai miei tempi (e non sono cos? lontani) per socializzare si stava in compagnia parlando con le persone e guardandole in faccia!!! C'era molto pi? ripsetto e s' imparava a convivere con il prossimo,.. confrontandosi. Adesso se non ti va di parlare con qualcuno... lo banni... punto e basta, nella vita "vera" non ? cos?.... e se guardi le nuove generazioni.... vedi che Monsterluca "non ha sparato minchiate!!"

Parere personale ovviamente...
        .....mi fate cadere le braccia per terra....

.....dove sta scritto che se utilizzo i nuovi strumenti .... di socializzazione telematica....poi non esco e non vedo gente o non mi confronto...ANZI....grazie a fb....coltivo amicizie a distanza...matengo i contatti....ritrovo vecchi amici...me ne faccio di nuovi...poi li incontro per una cena....organizzo pistate....arruolo volontari dell'amicizia.....e se capita.....vado a trovare qualche amica triste...che mi chiede aiuto su fb....

.....aprite gli occhi...la problematica non ? nello strumento...ma in chi lo usa in maniera distorta.....o in chi ne ha paura....

Comment

• Font Size
          Originally posted by RRiky83 View Post
          Ma perch? sto thread non sta in 4 chiacchiere??
          e lo s? ho sbagliato sezione

qui comuqnue ci vuole il parere del vichingo

Comment

• Font Size
            Originally posted by monsterluca View Post
            e lo sò ho sbagliato sezione

qui comuqnue ci vuole il parere del vichingo

..il vichingo è mio amico su fb...dove ci sentiamo per organizzare uscite in moto....
            Last edited by maracan?; 05-03-09, 13:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracanà View Post
              ..il vichingo è mio amico su fb...dove ci sentiamo per organizzare uscite in moto....

ma guarda che il mio discorso è inteso per chi si distrugge fisicamente da mattina a sera davanti questi programmi e non di giudicare chi è iscritto qui o li o di criticare chi sta su facebook per organizzare uscite in moto

non sentirti preso di mira solo perchè sei iscritto, io mi riferivo alla tipologia di giovani e meno giovani di oggi che cambiano il loro modo di vivere creandosi un mondo virtuale che li porta a non uscire più di casa -- tanto hanno tutto sul pc-- a estraniarsi dalla vita di tutti i giorni per diventare degli zombi da tastiera
              Last edited by monsterluca; 05-03-09, 13:49.

Comment

• Font Size
                Ma l'alto della mia saggezza nelle risposte non me le quota nessuno?!..

Comment

• Font Size

.....dove sta scritto che se utilizzo i nuovi strumenti .... di socializzazione telematica....poi non esco e non vedo gente o non mi confronto...ANZI....grazie a fb....coltivo amicizie a distanza...matengo i contatti....ritrovo vecchi amici...me ne faccio di nuovi...poi li incontro per una cena....organizzo pistate....arruolo volontari dell'amicizia.....e se capita.....vado a trovare qualche amica triste...che mi chiede aiuto su fb....

.....aprite gli occhi...la problematica non ? nello strumento...ma in chi lo usa in maniera distorta.....o in chi ne ha paura....
                  Vedi maracan?...non so se hai letto il mio commento sopra...ma se tu lo usi in un certo modo non devi sentirti chiamato in causa....
                  purtroppo il problema ? nel come lo su usa ed ? un dato di fatto che alcuni lo usano in modo molto deletereo......
                  quindi il problema sussiste....non si sta parlando di te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Ma l'alto della mia saggezza nelle risposte non me le quota nessuno?!..
                    pazienza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      pazienza

Potrei diventare irritabile...

Ocio che non ti taggo ?eeee!!!!

Comment

• Font Size

Si vede che allora sono strano io!! Pensa te che ne vado fiero di non aver nemmeno digitato l'indirizzo di "faccia di libro"!!! E la cosa che mi fa stare ancora meglio... non ne sento l'esigenza!!

Sar? che non uso nemmeno gli SMS... che se voglio "sentire" qualcuno... alzo il telefono e conpongo il numero!!!

Comment

• Font Size
                          .... secondo me ? sbagliato l'approccio al problema...

...se un ragazzo difficile ...la sera esce di casa e da fuoco alle macchine....il problema non ? dei produttori di accendini........
                          .....se un'altro ragazzo difficile.... analogamante... si estranea dalla realt? per vivere in maniera virtuale... non ? colpa della rete...
                          ..insomma....se uno ? storto..non colpa della riga!!!!!......voi parlate di patologie legate ad uso distorto dello strumento.....che io confino a pochi soggetti con problematiche pi? o meno gravi...per voi sono tutti cosi'!!!!!.......
                          ... le persone che conosco e che frequento io....utilizzano lo strumento....non si fanno rapire......se degli adolescenti lo utilizzano male....non possimo criticare lo strumento..e neanche gli adolescenti stessi......ma dovremmo criticare i genitori...

...secondo me...

Comment

• Font Size
                            FACCIAMOLO DIVENTARE FOTO E VIDEO!!!!

... scusate la mia vena spamm... hemmm...

[youtube]2Nbmd1NfP0Q&feature=related[/youtube]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MotoFermo View Post
                              Si vede che allora sono strano io!! Pensa te che ne vado fiero di non aver nemmeno digitato l'indirizzo di "faccia di libro"!!! E la cosa che mi fa stare ancora meglio... non ne sento l'esigenza!!

Sar? che non uso nemmeno gli SMS... che se voglio "sentire" qualcuno... alzo il telefono e conpongo il numero!!!
                              ..devi esere coerente fino in fondo...anche il telefono ..in una dimensione millenaria ? un'innovazione che porta a storture....
                              ..pensa a quante persone anziane ..sentendosi sole...passano la giornata al telefono .....
                              ....se rifiuti la modernit? e i nuovi strumenti.... la tua unica salvezza ? una bella caverna con termoautonomo a legna...

Comment

• Font Size
                                Tò... beccatevi stì sei minuti...

[YOUTUBE]o1AUWtYY_wI&feature=related[/YOUTUBE]

Comunque, il punto forte di questi social network è che la gente ci si rincoglionisce di brutto, ed è un dato di fatto... Maracanà, chi come me o te, io lo apro molto poco, però quelli che sanno prenderne il lato migliore sono pochi, la maggior parte stà ore, ore ed ore là davanti... l'origine del thread io non la contesto affatto, anzi in parte la approvo e quoto in pieno, come appoggio anche le cose da te dette... un pò quel che ho detto io in una mia risposta, magari più sinteticamente però il succo è quello...

Pensate solo i soldi che questo stà facendo, un genio!!!!!
                                Last edited by Everluk; 05-03-09, 14:39.

Comment

X
                                Working...
                                X