Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sto asciugando ancora le lacrime credimi, grazie per aver postato questo bellissimo video, grazie veramente, mi ha fatto rivedere con okki da bambino la nostra smisurata passione...
p.s perchè nn lo metti in sezione honda in rilievo?
[QUOTE=dominik34;5099705]mi sto asciugando ancora le lacrime credimi, grazie per aver postato questo bellissimo video, grazie veramente, mi ha fatto rivedere con okki da bambino la nostra smisurata passione...
p.s perch? nn lo metti in sezione honda in rilievo?[/QUOTE]
c'ho pensato solo che se lo posto anche di la si va sul crosposting o come razzo si scrive, possiamo chiedere a qualche moderatore magari...
il registra, ideatore è "Michele D'Auria" è un mio carissimo amico(ci conosciamo dall'infanzia) ed abita praticamente di fronte a me :P
Mi ha fatto tantissimo piacere sapere che ha realizzato questa cosa...
Ciao
il registra, ideatore ? "Michele D'Auria" ? un mio carissimo amico(ci conosciamo dall'infanzia) ed abita praticamente di fronte a me :P
Mi ha fatto tantissimo piacere sapere che ha realizzato questa cosa...
Ciao
fagli davvero tanti complimenti! ? veramente bravo
Comment