Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Padre Maronno - Luomo a cui appiopparono la santit?
guarda ti devo dire la verit?, ogni volta che lo vedo mi fa girare i coglioni questo skech ed io sono uno che paracula dalle 7di mattina fino a mezzanotte, ma skerzare cos? pesantemente "imitando" e ce ne sono riferimenti su padre pio,ed altre cose nn mi va gi?...nn sono un buon cristiano si pu? ridere su di tutto quello che c? nel mondo, ma io nn ce la faccio su un qualcosa molto ma molto pi? grande di noi (? un mio modestissimo parere nn ? un accusa nei tuoi confronti perch? hai postato il video )
non capisco il tuo discorso
uno si veste da frate e diventa il sosia di Padre Pio
Mica c'? solo lui di frate(santo) famoso
no ci sono riferimenti nell'imitazione del pezzo, che assomigliano molto alla fiction"padre pio" di castellitto....? logico che nn ? una caricatura su padre pio, questo ? chiaro, ma ripeto a me, queste cose nn le sopporto tanto, e nn perch? noi del sud vediamo santi e miracoli ovunque, ma ? il parere di un modestissimo cristiano di 20anni...
no ci sono riferimenti nell'imitazione del pezzo, che assomigliano molto alla fiction"padre pio" di castellitto....? logico che nn ? una caricatura su padre pio, questo ? chiaro, ma ripeto a me, queste cose nn le sopporto tanto, e nn perch? noi del sud vediamo santi e miracoli ovunque, ma ? il parere di un modestissimo cristiano di 20anni...
mi sa che prendi un po troppo sul serio questo sketch comico....
Maccio sicuramente e' un genio...anni luce sopra gli pseudo comici di Zelig e di tanti altri...
mi sa che prendi un po troppo sul serio questo sketch comico....
Maccio sicuramente e' un genio...anni luce sopra gli pseudo comici di Zelig e di tanti altri...
si da anni che seguo mai dire gol e i suoi sketch , ma questo nn mi va gi?, ma nn perch? abbia un retrogusto cattivo dei confronti di qualche figura santa, nn? questo, ma cmq quelli di una volta erano pi? belli la febbra ecc ecc
Comment