che scarico orribile!!!!! il resto mi piace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fine dei dubbi! la gsxr1000 ? proprio cosi!
Collapse
X
-
-
.ragazzi,non so a voi......ma a me sti blu-bianco-azzurro della suzuki mi hanno fatto venire la nausea........no la sopporto piu sta colorazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee
So 100 anni che escono cosiiiiiii...................bastaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa.......na posso ved?????????????????????
Comment
-
Originally posted by aero-design.ragazzi,non so a voi......ma a me sti blu-bianco-azzurro della suzuki mi hanno fatto venire la nausea........no la sopporto piu sta colorazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee
So 100 anni che escono cosiiiiiii...................bastaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa.......na posso ved?????????????????????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Sar? un gran bel mezzo come da tradizione suzu.......ma esteticamente non c'azzeccano proprio mai eh......
x la colorazione sono d'accordo sul fatto che il bianco-blu ? "nel cuore" di tutti i suzukisti....... xcui deve esserci per forza
Comment
-
Re: fine dei dubbi! la gsxr1000 ? proprio cosi!
Originally posted by spettinatoche scarico orribile!!!!! il resto mi piace
Comment
-
se qualcuno ha avuto il coraggio di comprare la multipla compreranno pure questa
Ma la suzu una moto decente non la proprio fare? andranno pure bene ma esteticamente a me proprio non vanno gi?!!!
Comment
-
se qualcuno ha avuto il coraggio di comprare la multipla compreranno pure questa
Ma la suzu una moto decente non la sa proprio fare? andranno pure bene ma esteticamente a me proprio non vanno gi?!!!
Comment
-
...ma che ve frega dei colori delle carene....quanto durano quelle originali scusate???....
...il tempo del rodaggio e dopo........ DENTRO IN PISTA!!!....
Comment
X
Comment