Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.ragazzi,non so a voi......ma a me sti blu-bianco-azzurro della suzuki mi hanno fatto venire la nausea........no la sopporto piu sta colorazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee
So 100 anni che escono cosiiiiiii...................bastaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa.......na posso ved?????????????????????
.ragazzi,non so a voi......ma a me sti blu-bianco-azzurro della suzuki mi hanno fatto venire la nausea........no la sopporto piu sta colorazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee
So 100 anni che escono cosiiiiiii...................bastaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa.......na posso ved?????????????????????
se qualcuno ha avuto il coraggio di comprare la multipla compreranno pure questa
Ma la suzu una moto decente non la proprio fare? andranno pure bene ma esteticamente a me proprio non vanno gi?!!!
se qualcuno ha avuto il coraggio di comprare la multipla compreranno pure questa
Ma la suzu una moto decente non la sa proprio fare? andranno pure bene ma esteticamente a me proprio non vanno gi?!!!
Comment