Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un piccolo anticipo fotografico sulla TNT - MISANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by orso375
    Originally posted by Ducatiman
    Domandina malvagia!!!!!

Meglio la Tuono o la TNT???

Risposta please!!!

Lamps.

Ducatiman

io preferisco la TNT ... poi la titanium e la cafe racer sono da orgasmo
    Quotone ............. sono bellissime!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy
      Esteticamente non c'? storia... TNT

Dinamicamente bisogna vedere che uso farne... Dinamicamente la TUONO ? superiore e non di poco... IN PISTA.

SU STRADA, beh, ? una bella lotta...
      Allora se dovrei scegliere una tutto fare ...... pista + strada ......... sarebbe la Tuono!!!

In pi? m'attizza mucho st? Tuono!!! Fa paura!!!

M? mi metto la mia tutina d'acciaio e vedo se convinco la mia dolce met? ........ CAAAARAAAAAA ..... MI COMPRIII ........ LA TUONOOOO ..... Piano ... ahi .... piano .... ahi .... nun tt? ncazz?!!!

Comment

• Font Size
        bella davvero la TNT! mi piace un sacco!
        belle le foto

Comment

• Font Size
          belle foto

Comment

• Font Size
            Secondo me la TNT ? davvero fantastica gi? di suo...poi la Titanium e, soprattutto, la Caf? racer fanno impressione da quanto son belle!
            Cmq, belleissime foto, bravi!

Comment

• Font Size
              Grazie!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Che belle foto!!!!!
                Quanto mi piacerebbe fare da tester per un giorno!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Azz...belle foto e bella giornata immagino!!!

Comment

• Font Size
                    La prossima ? la BUELL..... stay tuned...

Comment

• Font Size
                      Foto stupende.
                      Tanti complimenti, e tanta invidia

Comment

• Font Size
                        ma Icy...

In una pinna come questa... COSA GUARDA LO STUNT?? il tappo del serba se ? chiuso bene??

Comment

• Font Size
                          Dicviamo che le possibilit? son due... o guarda i giri (la strumentazione della TNT ? infognatissima e non ha i rapporti accorciati... vista la coppia a disposizione direi ch'? buona cosa sapere QUANTA se ne ha nella manetta) o non st? guardando nulla, ? solo concentratissimo nel "sentire" l'equilibrio della moto...

Quella in foto ? una kandela a bassissima velocit?, molto difficile anche perch?, al contrario degli stunters americane le tengono sgonfissime per guadagnare impronta a terra, la gomma ? ben gonfia....

Ps: Noto con grandissimo piacere che la filosofia FreeStyle comincia a fare proseliti.... Non ? facile ma piano piano si raggiungono ottime prestazioni personali... Per quanto concerne me, beh, chiedete pure ci? che v'incuriosisce, sar? ben lieto di rispondere....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy
                            Dicviamo che le possibilit? son due... o guarda i giri (la strumentazione della TNT ? infognatissima e non ha i rapporti accorciati... vista la coppia a disposizione direi ch'? buona cosa sapere QUANTA se ne ha nella manetta) o non st? guardando nulla, ? solo concentratissimo nel "sentire" l'equilibrio della moto...

Quella in foto ? una kandela a bassissima velocit?, molto difficile anche perch?, al contrario degli stunters americane le tengono sgonfissime per guadagnare impronta a terra, la gomma ? ben gonfia....

Ps: Noto con grandissimo piacere che la filosofia FreeStyle comincia a fare proseliti.... Non ? facile ma piano piano si raggiungono ottime prestazioni personali... Per quanto concerne me, beh, chiedete pure ci? che v'incuriosisce, sar? ben lieto di rispondere....
                            Qual'? la tua figura preferita???

Quale figura riesci a fare e di cui ne sei molto fiero???

Qual'? la moto ideale per incominciare???

Lamps ......... Icy!!!

Ducatiman

Comment

• Font Size
                              la mia figura preferita ? il FLAMINGO ed ? anche il mio cavallo di battaglia...

la moto migliore per cominciare ? il motard... ma un bel CBR 900 '98 messo con manubrio da cross e senza cupolino ? spettacolare....

Comment

• Font Size
                                Arrivo tardi come al solito ma....COMPLIMENTISSIMI ICY!!!!
                                P.S. la TNT ? spettacolare!!!Sotto al culo ? davvero un giocattolo!!

Comment

X
                                Working...
                                X