Originally posted by orso375
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un piccolo anticipo fotografico sulla TNT - MISANO
Collapse
X
-
Originally posted by IcyEsteticamente non c'? storia... TNT
Dinamicamente bisogna vedere che uso farne... Dinamicamente la TUONO ? superiore e non di poco... IN PISTA.
SU STRADA, beh, ? una bella lotta...
In pi? m'attizza mucho st? Tuono!!! Fa paura!!!
M? mi metto la mia tutina d'acciaio e vedo se convinco la mia dolce met? ........ CAAAARAAAAAA ..... MI COMPRIII ........ LA TUONOOOO ..... Piano ... ahi .... piano .... ahi .... nun tt? ncazz?!!!
Comment
-
Dicviamo che le possibilit? son due... o guarda i giri (la strumentazione della TNT ? infognatissima e non ha i rapporti accorciati... vista la coppia a disposizione direi ch'? buona cosa sapere QUANTA se ne ha nella manetta) o non st? guardando nulla, ? solo concentratissimo nel "sentire" l'equilibrio della moto...
Quella in foto ? una kandela a bassissima velocit?, molto difficile anche perch?, al contrario degli stunters americane le tengono sgonfissime per guadagnare impronta a terra, la gomma ? ben gonfia....
Ps: Noto con grandissimo piacere che la filosofia FreeStyle comincia a fare proseliti.... Non ? facile ma piano piano si raggiungono ottime prestazioni personali... Per quanto concerne me, beh, chiedete pure ci? che v'incuriosisce, sar? ben lieto di rispondere....
Comment
-
Originally posted by IcyDicviamo che le possibilit? son due... o guarda i giri (la strumentazione della TNT ? infognatissima e non ha i rapporti accorciati... vista la coppia a disposizione direi ch'? buona cosa sapere QUANTA se ne ha nella manetta) o non st? guardando nulla, ? solo concentratissimo nel "sentire" l'equilibrio della moto...
Quella in foto ? una kandela a bassissima velocit?, molto difficile anche perch?, al contrario degli stunters americane le tengono sgonfissime per guadagnare impronta a terra, la gomma ? ben gonfia....
Ps: Noto con grandissimo piacere che la filosofia FreeStyle comincia a fare proseliti.... Non ? facile ma piano piano si raggiungono ottime prestazioni personali... Per quanto concerne me, beh, chiedete pure ci? che v'incuriosisce, sar? ben lieto di rispondere....
Quale figura riesci a fare e di cui ne sei molto fiero???
Qual'? la moto ideale per incominciare???
Lamps ......... Icy!!!
Ducatiman
Comment
-
la mia figura preferita ? il FLAMINGO ed ? anche il mio cavallo di battaglia...
la moto migliore per cominciare ? il motard... ma un bel CBR 900 '98 messo con manubrio da cross e senza cupolino ? spettacolare....
Comment
X
Comment