per me i pf sono LA musica, son convinto che fra un secolo saranno considerati musica classica come oggi lo è mozart.....gl esordi con ancora syd barrett sono psichedelia pura, un pò ostici ma oggi l'ho rivalutati parecchio....non vorrei sbagliarmi ma the dark side of the moon e wish you were here sono ancora nella top 100 negli states...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ogni volta ? sempre un brivido...
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Postil fatto che i Pink Floyd siano un grande gruppo è dimostrato dal fatto che tu a 23 anni li ami... nonostante sono un "vecchio" gruppo
oggi purtroppo assistiamo ogni giorno alla nascita di tanti gruppi...che si definiscono rock...ma che di rock hanno ben poco...io non comprendo come facciano le generazioni come la mia e quelle successive, ad ascoltare ciò che propinano al giorno d'oggi...dovevo nascere in un'altra epoca...Last edited by Il Commendatore; 28-02-09, 16:20.
Comment
-
Originally posted by Il Commendatore View Postin ASSOLUTO il mio gruppo preferito...
oggi purtroppo assistiamo ogni giorno alla nascita di tanti gruppi...che si definiscono rock...ma che di rock hanno ben poco...io non comprendo come facciano le generazioni come la mia e quelle successive, ad ascoltare ci? che propinano al giorno d'oggi...dovevo nascere in un'altra epoca...
Comment
-
Originally posted by Il Commendatore View Postcompra il dvd live at pompeii
in un'anno e mezzo mi vidi una marea di concerti dal vivo...cava dei tirreni, roma, berna, venezia....a reg? mi commuovo a parlare di pink floyd come quando parlo di ks34
Comment
-
Originally posted by jack View Postesatto...ero bambino quando lo vidi la prima volta
in un'anno e mezzo mi vidi una marea di concerti dal vivo...cava dei tirreni, roma, berna, venezia....a reg? mi commuovo a parlare di pink floyd come quando parlo di ks34
Comment
X
Comment