Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogni volta ? sempre un brivido...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ogni volta ? sempre un brivido...

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vyqgjCKm9nQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vyqgjCKm9nQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
    Last edited by Il Commendatore; 26-02-09, 20:57.

• Font Size
    PULSE

hai detto nulla!
    uno dei pi? bei live dei Pink secondo me

Comment

• Font Size
      i pink floyd.......

altro che le merde di oggi.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Commendatore View Post
        i pink floyd.......

altro che le merde di oggi.......

QUOTONE!!!

Comment

• Font Size
          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
            ho cominciato ad ascoltarli a 15 anni...li amero' sempre

Comment

• Font Size
              paura..!!!!!

Comment

• Font Size
                Ah, io ce l'ho sul telefono... li ascolto, direi, almeno un paio di volte al giorno...

Shine on you crazy diamond...

The great gig in the sky

Money

Another Brick in the Wall (il mio nick era Another bike in the wall )

E poi Time, e quante ne vogliamo...

Meglio non ascoltarle in moto, calma interiore e TEPPISMO PURO

Comment

• Font Size
                  Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

La corista bionda, al minuto 2:05, sembra aver messo la mappa A con 4 in 1 in titanio completo e mappa dedicata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gasssss View Post
                    http://www.youtube.com/watch?v=lBWY3bli92Y

La corista bionda, al minuto 2:05, sembra aver messo la mappa A con 4 in 1 in titanio completo e mappa dedicata

pi? che altro sembra che sia pronta per l'esorcista !!!!

questo brano nessuno riuscir? mai a rifarlo come la corista originale....

piccolo aneddoto.... la corista del pezzo nell'album era una che passava per caso nello studio di registrazione, ha fatto la prova, che poi ? stata usata nel disco.... buona la prima e poi non ? pi? apparsa in nessun altro pezzo dei pink floyd...

Comment

• Font Size
                      li ho "conosciuti" a 15 anni e da allora quando mi ascolto THE WALL (tutto l'album) ho ancora i brividi... son musiche che mi suscitano sensazioni forti e particolari, profonde... non saprei come descriverle.

in macchina e sull'mp3 non possono mancare MAi almeno un paio di canzoni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Commendatore View Post
                        [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vyqgjCKm9nQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vyqgjCKm9nQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
                        il fatto che i Pink Floyd siano un grande gruppo ? dimostrato dal fatto che tu a 23 anni li ami... nonostante sono un "vecchio" gruppo

Comment

• Font Size
                          Visti dal vivo all'arena di VR una magica notte di troppi anni fa!
                          Inavvicinabili!

Comment

• Font Size
                            ....e proprio quel pezzo, Shine on you crazy diamond, apriva il concerto nel buio pi? assoluto. Al primo accordo di Gilmour, una luce laser verde rifratta da decine di specchi per farla sembrare il tracciato di un elettrocardiogramma, attraversava il palco....robe da pelle d'oca!

Comment

• Font Size
                              Brividi..........

Comment

X
                              Working...
                              X