Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impenna..impenna..impenna..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
un bell ammo di sterzo serio....... na stronzatina che in questii casii te salava vita\moto!!!!!!!!!!
senno........ancora piu gas.....e culo a battutadietro........(pure un paio di ave maria nn guastano!)
Comment
-
successe anche a me scendendo da un impennata ai 180, pero dopo un bel po di sbacchettate si è calmata, ma ti sembra di essere ormai in terra. Le pinze freno erano completamente aperte e alla prima fernata ho rischiato il dritto , che brividi
Comment
-
Io invece per esperienza personale, mi è successo a Varano all'uscita della prima esse, finito il turno di qualifiche, ho levato il gas su un dossetto e ha cominciato a sbacchettare in maniera allucinante, ho pestato forte il freno di dietro e spostato il culo indietro; la moto si è calmata subito, il tutto ovviamente cercando di fare più forza possibile sullo sterzo per calmarlo.
Quindi ci sono due teorie: ridare gas o pestare molto forte il freno posteriore.
Comment
-
secondo me in ste situazioni, solo un buon ammortizzatore di sterzo pu? aiutare. l'rsv mia non lo aveva e una volta mi ? capitato cos?....da cagars i addosso!!!!
cmq, ruota diritta e forza nelle braccia, non atterrare tenendo il manubrio come fosse il vostro ciccio mentre fate pip?.....
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostIo invece per esperienza personale, mi ? successo a Varano all'uscita della prima esse, finito il turno di qualifiche, ho levato il gas su un dossetto e ha cominciato a sbacchettare in maniera allucinante, ho pestato forte il freno di dietro e spostato il culo indietro; la moto si ? calmata subito, il tutto ovviamente cercando di fare pi? forza possibile sullo sterzo per calmarlo.
Quindi ci sono due teorie: ridare gas o pestare molto forte il freno posteriore.
Per certo posso dire che non bisogna chiudere l'acceleratore, ma accelerare e tenere duro.
Comment
-
a me è capitato varie volte.. ma solo perchè atterrando non tenevo il manubrio ben saldo.. ma basta tenerlo forte che si riduce via via e poi si stabilizza,, certo,se la ruota è poco sterzata.. se è di traverso.. ciao
Comment
-
Comment
-
lo sbacchettamento mi ? successo 3 volte. 2 con l'rsv e uno col daytona
1) gi? per una discesina di un palazzo al buio, ho frenato e la grata per il raccoglimento dell'acqua ha fatto da trampolino (vista alla luce del giorno ? una trappola mortale!) sono atterrato con lo stinco sul semimanubrio dx, e ogni volta che provavo a toccare il freno davanti, durante la sbacchettata acceleravo, come fa il motore nell'atterraggio del video. ? andata bene.
2)rsv in uscita dall'ultima curva prima di casa mia, mi si ? alleggerito l'anteriore a moto piegata e ha sbacchettato un bel p?
3)daytona, gomma fredda, gas da troppo piegato, e ha cominciato a danzare.
nel primo e nel terzo caso ho chiuso il gas, nel secondo l'ho spalancato. riassumendo... credo sia una questione di culo
Comment
X
Comment