Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz...potente la telecamera, non ha perso un fotogramma....
anche se da fuori ? facile dirlo, in questa situazione la salvezza ? di ridare gas prima che sia troppo tardi...(scuola R1'99)...
anche se da fuori ? facile dirlo, in questa situazione la salvezza ? di ridare gas prima che sia troppo tardi...(scuola R1'99)...
? vero, io col duemmezzo una volta ho preso un dossetto in seconda piena e son rimasto con la ruota per aria.. ? tornata a terra e ha cominciato a svarionare come ? successo al tipo del video.. non so come l'unica cosa che ho fatto ? stato spostare il peso indietro e ridare gas.. ruota di nuovo in aria ma son riuscito a tenerla dritta
..inutile dire che avevo una bella sgommata nelle mutande ahhaha
il brutto, poi è che quando atterra... da delle botte al gas ogni volta che ci si appoggia, e in questo modo aumenta la difficoltà del controllo!
Cio? quando comincia a fare quel lavoro che si muove tutto lo sterzo oscillando suggerisci di dare gas per recuperare ?
Comment