Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ponte, il problema ? che le Bmw lasciano perplessi di primo acchito, ma poi convincono.
Se parli dell'efficacia posso essere d'accordo (ma perch?, le nostre non sono efficaci?), ma per l'estetica, eccezion fatta per la GS 1200 e la R 1100 a me fanno davvero un bel po' skifo tutte.
guarda... bmw ? un marchio che mi sta sulle palle a pelle (w il gioco di parole)
ma la scarver non mi spiacerebbe averla come moto tuttofare... ovviamente la considero a livello di uno sputerone, non certo a quello della mia bimba nera.
quoto
mio fratello ce l'ha...grigia se non sbaglio...e non ? poi cos? male...? solo molto particolare...
e indubbiamente in citt? o nel misto stretto, cos? come nelle brevi gite, ? proprio divertente
guarda... bmw ? un marchio che mi sta sulle palle a pelle (w il gioco di parole)
ma la scarver non mi spiacerebbe averla come moto tuttofare... ovviamente la considero a livello di uno sputerone, non certo a quello della mia bimba nera.
quoto
mio fratello ce l'ha...grigia se non sbaglio...e non ? poi cos? male...? solo molto particolare...
e indubbiamente in citt? o nel misto stretto, cos? come nelle brevi gite, ? proprio divertente
Le Sv hanno rotto le p@lle dai !
Ne saltano fuori da tutte le parti, non se ne pu? pi? !
..EHMM... io mi scordo sempre che nbon tutti come me sono malati di tuninghite..... io ho il vizio degli esemplari unici.... quindi la bombarderei a dovere.... ma parlo per me.. ti do ragione ace
Io come base di partenza per una street-fighter da bombardare prenderei una Hyosung Comet 650, secondo me te la porti a casa nuova con 5.000 ?, se non di meno e hai voglia di modificare...
Cosa la Comet? Ma io intendo dire da modificare, non cos? originale... immaginala con un paio di semimanubri, pedane rifinite, un po' d'ergal qua e l?, qualche lucidatura, una grafica tipo Vyper (DODGE)...
Comment