Originally posted by stecca975
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTO LASSATIVA
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCla moto' 6.5 era molto piu' bella.. x lo meno era piu' presentabile... o no??? non leggete BMW se no vi fate condizionare!Originally posted by ponteHRC
questa semmai non ? malvagia...
Comment
-
Originally posted by Ace31Ponte, il problema ? che le Bmw lasciano perplessi di primo acchito, ma poi convincono.
Parere personale!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250guarda... bmw ? un marchio che mi sta sulle palle a pelle (w il gioco di parole)
ma la scarver non mi spiacerebbe averla come moto tuttofare... ovviamente la considero a livello di uno sputerone, non certo a quello della mia bimba nera.
mio fratello ce l'ha...grigia se non sbaglio...e non ? poi cos? male...? solo molto particolare...
e indubbiamente in citt? o nel misto stretto, cos? come nelle brevi gite, ? proprio divertente
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by AndreaRS250guarda... bmw ? un marchio che mi sta sulle palle a pelle (w il gioco di parole)
ma la scarver non mi spiacerebbe averla come moto tuttofare... ovviamente la considero a livello di uno sputerone, non certo a quello della mia bimba nera.
mio fratello ce l'ha...grigia se non sbaglio...e non ? poi cos? male...? solo molto particolare...
e indubbiamente in citt? o nel misto stretto, cos? come nelle brevi gite, ? proprio divertente
Comment
-
Originally posted by Ace31Le Sv hanno rotto le p@lle dai !
Ne saltano fuori da tutte le parti, non se ne pu? pi? !
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by stecca975SE L'HANNO FATTA A QUALCUNO PIACERA', NO?
Comment
-
Io come base di partenza per una street-fighter da bombardare prenderei una Hyosung Comet 650, secondo me te la porti a casa nuova con 5.000 ?, se non di meno e hai voglia di modificare...
Comment
-
Originally posted by laura_manetta
Mamma mia che orrore!!!!
Comment
X
Comment