Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me non dispiace, anzi...e poi ? piuttosto divertente de guidare...certo, la parte posteriore(parafango) ? un po' da rivisitare e cambierei al volo lo scarico originale con un bel supertrapp..poi ci si vede in un bel misto stretto!!!
COSA direbbero le vostre 2 ruotine se vi sentissero! sul facile e l'agile siamo d'accordo.. ilpunto ?: estetica (in funzione di un marchio come BMW ) e scelts dei colori.. nemmeno la BAJAJ farebbe di peggio......... la moto' 6.5 era molto piu' bella.. x lo meno era piu' presentabile... o no??? non leggete BMW se no vi fate condizionare!
guarda... bmw ? un marchio che mi sta sulle palle a pelle (w il gioco di parole)
ma la scarver non mi spiacerebbe averla come moto tuttofare... ovviamente la considero a livello di uno sputerone, non certo a quello della mia bimba nera.
Comment