Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ditemi secondo voi se ste foto sono attendibili le ho trovate su un sito Olandese...non so se gia qualcuno le ha postate se sono state postate chiedo scusa...
bella, il musetto stabilisce il family feeling con la sorella maggiore mentre il codone poteva essere forse un po' pi? personale.
un + allo scarico tradizionale.
Ditemi secondo voi se ste foto sono attendibili le ho trovate su un sito Olandese...non so se gia qualcuno le ha postate se sono state postate chiedo scusa...
Sono gi? state postate in ben 2 forum...1000 post in meno al neo-moderatore !
Sono gi? state postate in ben 2 forum...1000 post in meno al neo-moderatore !
sinceramente mi sembra strano che la facciano cos? uguale alla 2003...
oddio infondo anche tra la 2000 e la 2001 i cambiamenti estetici furono pochi, speriamo che almeno nella sostanza questa 2005 tenga il passo delle aggueritissime concorrenti!
la foto in movimento mi mette il dubbio...le altre sembrano fotomontaggi...sopratutto la prima ha le diablo...la seconda ha dunlop...la terza dunlop davanti e michelin dietro...lo trovo strano...
Ma io avevo sentito che avrebbe avuto lo scarico alto sotto la sella...........possibile che sia ancora di lato????
E poi le gomme? mi pare una bufala!!!!
Comment