Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'asciugacapelli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ecco cosa succede ad ascoltare i consigli di desmoone

    Comment


    • Font Size
      #17
      fantastico!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        me fa troppo ride....è geniale, prima o poi a flavia glielo faccio sto scherzetto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tecnici a me: secondo me ? un fake ! Secondo me se fosse stato riempito di talco, l'aspiratore si sarebbe bloccato subito (un conto ? l'aria, un conto ? una polvere densa come il talco !) e sarebbe andato in corto, con una bella fiammata !

          Ma guardate anche come spruzza il talco: sembra che non ci sia alcuna griglia all'uscita, e la ragazza sta l? per un sacco di tempo col phon acceso a prendere in faccia la polvere !

          Conclusione: non proverei a rifarlo, pena una bel saltyo da terra per folgorazione, e un bell'incendio in casa !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Zul View Post
            Tecnici a me: secondo me ? un fake ! Secondo me se fosse stato riempito di talco, l'aspiratore si sarebbe bloccato subito (un conto ? l'aria, un conto ? una polvere densa come il talco !) e sarebbe andato in corto, con una bella fiammata !

            Ma guardate anche come spruzza il talco: sembra che non ci sia alcuna griglia all'uscita, e la ragazza sta l? per un sacco di tempo col phon acceso a prendere in faccia la polvere !

            Conclusione: non proverei a rifarlo, pena una bel saltyo da terra per folgorazione, e un bell'incendio in casa !


            dovevi per forza rovinarci il gioco??? io ho gi? preparato l'occorrente e tu mi smonti tutto cos?...che delusione...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              dovevi per forza rovinarci il gioco??? io ho gi? preparato l'occorrente e tu mi smonti tutto cos?...che delusione...
              Se ho ragione - il che non so - ti ho salvato da una bella grigliata !!!


              Comment


              • Font Size
                #22
                forte!! .... buhahaha .... un po' da caserma, ma bello lo stesso!

                buhahahaha :-))

                ..comunque avrei detto che si incavolava un po' di piu' la tipa .... hehe

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jack View Post
                  me fa troppo ride....? geniale, prima o poi a flavia glielo faccio sto scherzetto
                  <

                  facci sapere in anticipo che ti si prepara una branda per qualche giorno... non sia mai che devi passarti qualche notte sotto ai ponti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ahhahahah se non dovessi poi pulire tutto io...e se mi piacesse restare in astinenza...lo farei subito

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bimbo_kid View Post
                      forte!! .... buhahaha .... un po' da caserma, ma bello lo stesso!

                      buhahahaha :-))

                      ..comunque avrei detto che si incavolava un po' di piu' la tipa .... hehe
                      temo che l'abbia inculato a sabbia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ahahahahhahahahahahhahaha se &#232; vero &#232; un grande

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          figataaaaaaaaaaaaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Ecco cosa succede ad ascoltare i consigli di desmoone

                            stupidA

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X