Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

underworld 3 (la ribellione dei lycan)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

underworld 3 (la ribellione dei lycan)

i primi 2 li ho visti e mi son piaciuti, poi c'era la bellissima kate bekinsale

in questo c? la stratosferica Rhona mitra (la + fi/ga dell'universo )

qualcuno ha visto il film? ? adesso nelle sale

[YOUTUBE]cKhdiL2o2ok[/YOUTUBE]

• Font Size
    L'ho visto io proprio oggi...carino...ma niente di più...

...Ovviamete Rhona Mitra risolleva le sorti del film...e non solo!

Per chi non lo sapesse pensate che doveva essere lei ad "interpretare" Lara Croft in Tomb Rider...

...io comunque continuo a preferirla nella sua più breve ma INTENSA performance in "Hollow Man" con Kevin Bacon

Last edited by Pabloexup; 22-02-09, 23:35.

Comment

• Font Size
      mah preferivo la vecchia

Comment

• Font Size
        ah ma è già uscito che pablo l'ha già visto ?

Comment

• Font Size
          Non l'ho visto... ma avendo visto i primi due ... mmm... bene bene...

Comment

• Font Size
            Qui a Trieste ? uscito venerd? 20...comunque ritengo pi? bellini gli altri 2 questo ? simpatico avendo visto gli altri per sapere com'? nato il tutto...ma non dice niente di nuovo...
            Last edited by Pabloexup; 23-02-09, 18:24.

Comment

• Font Size
              nulla di che... licantropi e vampiri poco caratterizzati, lento da far paura, e poco coinvolgimento... meglio i primi due

Comment

• Font Size
                peccato che non ci sia più LEI, che era la cosa più bella di questa serie...ma il terzo me lo guarderò volentieri

Comment

• Font Size
                  ierisera sono andato al cinema a vederlo, a me il film non ? dispiaciuto affatto

e poi rhona mitra mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      visto gratis in internet su megavideo

solita cagata americana confermo molto lento sa di già visto

la cosa veramente inquietante è che fa capire che ci sarà un seguito pure a questo...

in sintesi film per ragazzini da 14 anni in sù oppure ottimo per annoiare la fidanzata moglie ...
                      Last edited by monsterluca; 27-02-09, 11:25.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monsterluca View Post

solita cagata americana confermo molto lento sa di gi? visto

la cosa veramente inquietante ? che fa capire che ci sar? un seguito pure a questo...

in sintesi film per ragazzini da 14 anni in s? oppure ottimo per annoiare la fidanzata moglie ...
                        the gustibus

se a tutti gli adulti piacessero i soliti films (o altro) saremmo un greggie di pecore.................

adoro da impazzire questi filmettini da 14 enni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post

solita cagata americana confermo molto lento sa di gi? visto

la cosa veramente inquietante ? che fa capire che ci sar? un seguito pure a questo...

in sintesi film per ragazzini da 14 anni in s? oppure ottimo per annoiare la fidanzata moglie ...
                          vorr? dire che il prossimo non lo vedrai a me non ? dispiaciuto per niente

Comment

• Font Size
                            Ho visto il primo e il secondo.... mi accingo ad andare a vedere il 3°, rigorosamente al cinema! A casa, anche avendo tv a lcd da 46 con un discreto impianto audio non è mai la stessa cosa che il grande schermo.
                            Molti film visti al cinema sono belli, visti in casa fan cagare....
                            Personalmente vado matto per tutti i film in cui possono esserci vampiri, compreso questo
                            Saranno gusti.... ma a cagate americane VS film italiani, preferisco sicuramente le cagate USA!!

Comment

• Font Size
                              e come non esser daccordo

Comment

X
                              Working...
                              X