Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avrei pensato che i peggio sono quelli dello sbarco (dopo certamente decine di verifiche, di prove, di esami di cartine di tutti i tipi, di prove, si vanno a buttare nelle sabbie mobili .... se era una missione militare vera i nemici nemmeno gli sparavano, si sarebbero divertiti a vederli affondare da soli ....).
Ma il peggio in senso assoluto e questo: si concentra per sbattere la testa con forza sul tavolo: un idiota davvero eccezionale !
Solo una volta ho visto di peggio: un atleta di basket: recriminava sulla sconfitta della sua squadra (mi pare in Grecia), ed ? andato a sbattere, volutamente, con forza, la testa sul traliccio del canestro.
Cadde immediatamente a terra: para, o tetraplegico, non ricordo.
ricordo anch'io il giocatore di basket (mi sembrava Jugoslavo).
ma sta zitto che se si rompe l'elastico la ristrovano in cima al monte....
Se si rompe l'elastico non lo so se la ritrovano ....
Per? deve essere ganzissimo, mi piacerebbe sapere l'accelerazione e la velocit? finale: cos? a occhio mi pare da urlo, direi da 0 a 100 in 1 e mezzo !!!!
Se l'elastico ? quello del bunjng jumping, o ? di quel tipo, forse, dovrebbe essere abbastanza testato: secondo me il vero problema dell'ambaradero sono i pali, che devono sopportare una trazione di centinaia di kili (e sono anche parecchio alti: chiss? di quanto devono essere infissi nel terreno !), e quella specie di seggiolino: all'andata no problem, ma quando la tira indietro, se il seggiolotto si strappasse dall'elastico ....
Comment