Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sinceramente la velocit? non mi sembra affatto quella segnata dalla strumentazione!!!
Quando mi riguardo il TT le curve fatte a 260 mi fan venire la pelle d'oca,questo video non mi impressione per niente...mah!!!
La velocit? nn ? sicuramente quella indicata ma nn importa: andava e di brutto.
Un coglione nn c'? che dire.
Ma nn so se preoccuparmi di pi? di gente che potrebbe emularlo e dei falsi moralisti che hanno tentato di condannarlo...
Cmq anche a me non da l' idea dei 299 vedendolo ma se l' ? giocata sul serio con la fortuna questo.... In curva in piega... Se gli capita una macchina davanti ai 50km/h??? Boh vabb?
PISTA GENTE ANDATE IN PISTA. La si vede dove la gente ha le palle o no. Non in strada.
e in quinta segna i 299?
a me sembra che ci sia qualcosa di strano... oltretutto nn mi sembra coerente la velocit? rispetto a quando incrocia altre macchine... boh.
in effetti mi sembra che sti 250.. 300 km /h arrivino un po' troppo in fretta.... e poi in curva a 300km/h in una strada pubblica.. passando sulla striscia bianca..... uhmmmmmm........ ma ? un conta metri o km???????????????... va beh chge ? un missile ..ma mi pare esagerato il tachimetro rispetto alla velocita' percepita osserrvando lo sfondo....
Comment