Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutti bellissimi....Macicca...il tuo beagle era fantastico...ma mi duole dirti che il più bell'esemplare di questa razza ce l'ho io...e se anche sembra un cucciolo...ha 9 anni suonati
vi invidio.. non potro' mai permettemri un cane per questioni logistiche... un gatto in casa da solo se la spassa ed ? indipendente.. un cane soffre troppo....
cmq i miei preferiti:
bulldog inglese
boxer
cane corso
bullmastiff
bovaro del bernese
mastino napoletano
amstaff
Ragazzi sono davvero stupendi.: complimenti ai vostri cuccioloni!
Mi si stringe il cuore se solo penso che anche il mio Paco sta iniziando ad invecchiare!
Dovremmo prendere lezioni dai cani: amare senza chiedere niente in cambio...
Ragazzi sono davvero stupendi.: complimenti ai vostri cuccioloni!
Mi si stringe il cuore se solo penso che anche il mio Paco sta iniziando ad invecchiare!
Dovremmo prendere lezioni dai cani: amare senza chiedere niente in cambio...
NIENTE IN CAMBIO????
La mia cagnolona se non ha vitto, alloggio, ferie e contributi pagati mi denuncia!!!!!!!!
Che spendore sono i cani, spesso provo un profondo dispiacere nello scoprire persone che non riescono ad apprezzare il loro spirito.... ? proprio vero, chi non ha mai avuto un cane non s? cosa vuol dire essere amati.
purtroppo anche chi ha un cane certe volte non capisce cosa vuol dire. bastardi
Non ho foto di repertorio della mia Isotta, quando se ne ? andata ancora non esistevano le macchine digitali. Era un
Come lei nessuno mai, aveva un carattere incredibile. Mai visto un cane piu' paraculo di lei. Oltre ad essere il Beagle piu' bello che abbia mai calcato questa stanca terra
P.S Ho foto sparse per casa, e sul comodino una foto di lei che allatta i cuccioli. Spesso mi chiedono perch? sul comodino abbia la foto di un cane e non di parenti o donna. Io rispondo che solo lei merita di stare sul comodino perch? nessun uomo sarebbe capace di amarmi come ha fatto lei.
Tutti bellissimi....Macicca...il tuo beagle era fantastico...ma mi duole dirti che il pi? bell'esemplare di questa razza ce l'ho io...e se anche sembra un cucciolo...ha 9 anni suonati
Comment