Belle Nicoss, bellissime entrambe!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I Vostri Cani...
Collapse
X
-
Questo era il mio piccolo grande amore Dodger vom Spandauer Wappen
Alano abbandonato a Berlino a 8 mesi!!!!! Neanche 50kg pesava!!!! {arrivato a pi? di 80......purtroppo ? venuto a mancare a 3 anni solo!!!!
Avendo rintracciato l' allevamento ho ricevuto sta foto!!! Contando da sinistra ? il 4to.
Comment
-
Allora....Questa ? la nostra Nancy.....presa al canile malata.....quasi morente.......
Diagnosi: Anemia emolitica autoimunitaria........
Dopo 8 mesi di cortisone, chemio in pillole e tanta voglia di vivere....lei ? una dei pochi cani che cel hanno fatta........
Nancy ? viva.........e non poco guardate qu?:
Qua invece dorme con la gatta Mauzi, che mi ? salita sull' autobus quando ho aperto le porte.........e non c'era verso di farla scendere.........
Dopo appelli e volantini....nessuno conosceva un gatto cos? in zona......
Questo amore di cucciolo invece ? Sir Tippex Mc Coy
Preso alla protezione animali......madre + 4 cuccioli sequestrati dalla Polizia....
Sulla foto a 4 mesi scarsi.........
Notare le zampone.........diventer? enorme...........
Qui distrutto nella sua posizione preferita........... a testa in gi?....a quasi 4 mesi e qualcosa........
Ora ha 7 mesi e pesa 45kg..........le Foto recenti arriveranno presto.....
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMa tu hai un piccolo Supermarket?
No, perch? con quei "cagnolini" comprare i viveri dev'essere come avere un bel mutuo.
Tippex arriver? a mangiare come un cavallo............Dodger mangiava pi? di un chilo di crocchette al giorno..............(naturalmente quelle da 60 euri a sacco da 15kg xch? non digeriva altro............................)...quando mi era arrivato in casa vomitava persino il riso bianco......................
Comment
-
Originally posted by Black Rose View PostBeh, la Nancy non mangia molto...........per? sono contenta che ho finito le rate dal veterinario................
Tippex arriver? a mangiare come un cavallo............Dodger mangiava pi? di un chilo di crocchette al giorno..............(naturalmente quelle da 60 euri a sacco da 15kg xch? non digeriva altro............................)...quando mi era arrivato in casa vomitava persino il riso bianco......................
qualche pagina pi? indietro c'? la mia cana
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postwow....puoi fare una squadra di calcetto
qualche pagina pi? indietro c'? la mia cana
Mia mam ha una volpindor....o labbradino....come preferite.....ha 13anni ed ? pi? larga che alta, ma na gran coccolona..........
La squadretta cel ho al completo!!!! C'? gi? un posto dove mettere tutti i NON-Cani??? O si pu? farne uno???
Comment
X
Comment