Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
é bello vedere gente che ha una forza di volontà senza limiti , io molto onestamente non so se riuscirei a riguardare una moto dopo che mi ha tolto la gioia di poter camminare con le mie gambe...
avevo gi? visto qualcosa del genere in un servizio di una rivista di moto che aveva fatto un servizio al vecchio nurburing cera un tipo con lo stesso andicap con un suzuki che girava .... sono grandi conquiste ....
queste persone hanno dei grandi valori dentro di se... vivono per andare oltre gli ostacoli della vita
certe generazioni dovrebbero prendere esempio invece di darsi fuoco per farsi vedere su youtube come semplice bravata.....
Comment