Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL MIO GATTO TORAKIKI E IL LETTO.... l'apoteosi dell'ozio e del benessere
ah cmq regola fondamentale... arpionarli per la collottola... oltre ad immobilizzarlo senza arrecare dolore per loro è una sorta di rimprovero o insegnamento materno.. quindi lo vedono non come una aggressione ma un: DEVI FARE IL BRAVO E FERMO PERCHè è GIUSTO COSI'... e se non la capisce.. resta fermo lo stesso perchè è inerme ghghghgh
per i nodi ti consiglio con pazienza di dividerli a mano mentre fa le fusa.. in 2 o 3 volte riesci a scioglierli e staccare il pelo in eccesso aggrovigliato...
tentare di toglierli con il pettine o la spazzola è molto doloroso.. sconsiglio... a mano senza tirare quelli ancora attaccati al pelo è l'ideale...
piu' lo spazzoli frequentemente e meno umiditaì prendono meglio è--
il persiano non è fatto per stare fuori casa.. è molto piu' vulnerabile sia per morfologia sia per il pelo... è soggetto molto di piu' a infiammazioni di un gatto europeo tradizionale... viene per giunta definito: INCAPACE DI BADARE A SE STESSO in liberta'.... prova ad immaginartelo dopo una settimana di prati, boschi pioggia... diventa un nodo gigante a 4 zampe... morirebbe di certo... ;-)
ps: vale per me il gatto non è un gatto, è un figlio, un membro effettivo della famiglia, rinuncerei a qualsiasi cosa del mio tempo libero per lui.. esempio vacanze e weekend via... so gia' che ne saltero' tanti.. ma mi fa piacere... mi da molto piu' la sua vicinanza che i divertimenti effimeri della vita mondana
quella della collottola non la sapevo, prover? quanto prima . tu dici che ? assolutamente incapace di vivere fuori ma il mio ha una predilezione per il giardino , soprattutto quando pu? andarsi a fare una dormita sui rami dell'ulivo o spaparanzarsi al sole sul prato. immagina tu la mia soddisfazione quando poi dopo devo ripulirla..cmq su una cosa hai ragione, danno davvevo tanta tanta contentezza. complimenti ancora per il "leonicno"
spettacolo! a me piace un sacco color "tartarugha".. quello tigrato marrone con macchie scure grandi e molto particolari
guarda io lo volevo nero o tigrato però su sta cucciolata nero ne è nato uno solo e l'hanno dato via subito...quindi son andato su uno biondo
Comment