Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL MIO GATTO TORAKIKI E IL LETTO.... l'apoteosi dell'ozio e del benessere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IL MIO GATTO TORAKIKI E IL LETTO.... l'apoteosi dell'ozio e del benessere

    LUI SI CHE STA BENE







  • Font Size
    #2
    è talmente peloso che non si capisce come sia messo

    Comment


    • Font Size
      #3
      il gatto Edonista!! EneVgumeni veVsate la cioccolata!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        muhahha ma cazz nella prima sembra una coperta con la testa di gatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          muhahha ma cazz nella prima sembra una coperta con la testa di gatto
          O? ! Piano con le parole eh !

          Cmq ? vero, sembra una coperta !

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi fa venir einmente homer.. glimanca la lattina nella zampa ahahah ieri stavo male quando l'ho visto cosi'

            Comment


            • Font Size
              #7
              cioè s'è messo così da solo?! ha già imparato tutto!

              ora deve solo imparare a schiacciare le lattine di whiskas con la panza

              Comment


              • Font Size
                #8
                bellissimo...ponte volevo chiederti...ma il tuo si lascia spazzolare-pulire-accudire? no perchè la mia è calorosissima ma quando si tratta di essere spazzolata o shampo a secco fa la pazza e assolutamente non riesco---

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  è STATOBEN ABITUATO dall'allevatrice ( che ha diversi esemplari da concorso quindi ci sa far eparecchio con toilettatura e metodi educativi a riguardo), devo dire che a parte la zona PISTOLINO si fa spazzolare abbastanza di buon grado... dico abbastanza perchè puo' essere buono finchè vuoi ma i nodi fanno male........ segreto fondamentale è: non terrorizzarli o far credere loro che sia una cosa brutta, parlare inmodo dolce ... convincendoli in sostanza che la spazzolata è una coccola e deve essere quotidiana... quindi fallo SEMPRE!

                  per cio' che concerne il lavaggio... i gatti non si lavano.. al limite prendi dei prodotti per la toiletattura ma evita di lavarlo piu' di una volta all'anno... non ne hanno bisogno, non sudano e cambiano il pelo in continuazione.. in sostanza lavaggio a secco o poco umido e spazzolare sempre con spazzole e pettini per sgrossare, strappare pelo morto e rifinire . al limite se trovi nodi impossibili da sciogliere nemmeno con le dita in piu' "sedute" e e togliere il pelo morto.. conviene tagliarli ( se sul ventre ). purtroppo TORAKIKI è letteralmente terrorizzato dal phon... che sarebbe utilissimo per togliere polvere e dare volume al pelo ( a distanza di circa mezzo metro con aria tiepida... dai un getto d'aria ondeggiante e vedi che risultati....).. con lui è impossibile, con il mio precedente gatto .. si incazzava ma 2 minuti bene o male li sopportava quando era con le spalle al muro..... poi finito l'inferno sono visibilmente piu' a loro agio... in fondo anche noi da bimbi quando la mamma ci massacrava la faccia con il sapone che bruciava ci incazzavamo come bisce :-
                  )

                  il gatto persiano è un impegno continuo, una passione... il prezzo da pagare per avere un peluche inimitabile che vive per noi e ci adora :-)
                  Last edited by ponteHRC; 19-02-09, 20:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    minkia...immagine inquietante la prima...sembra l alieno di predator!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      caxxo che brutto per?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no ma ovvio che mi riferivo a "lavaggio a secco" non mi permetterei mai di piazzalro in una bacinella in giardino ..il fatto sono i nodi. lei non accetta assolutamente la spazzola e per quanto cerchi di rendere la spazzolatura come un momento per ricevere coccole lei inesorabilmente si irrigidisce e si divincola. ogni primavera per risolvere il problema la portiamo ad "accorciare" di parecchio il pelo. cmq bellissimo gatto il mio è quasi uguale solo tutto grigio chiaro
                        Last edited by syd87; 19-02-09, 21:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          ? STATOBEN ABITUATO dall'allevatrice



                          Fra.... ti giuro... nella fretta avevo letto



                          E' STATO BEN ABITUATO ALLA LAVATRICE.......





                          mi son ribaltato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            buaauauh bella vita il tuo micio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...se rinasco voglio rinascere gatto....!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X