Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
solo per gli etero ;-))))
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostEra una Ducati... probabilmente si era perso le pinze per strada!!!
ad una prima analisi sembra che la fanciulla stia raccogliendo da terra degli occhiali da sole ...
ma in realt? ? un pezzo della frizione del ducatozzo che c? infilato nella vetrina della macelleria! insieme alle scamorze
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
puo' capitare si, io con la macchina anni fa feci 2000 euro di danni per guardare una fi/ga accanto a me su un volvo station, c'era il semaforo rosso ed eravamo disposti su 2 file..... io guardavo la cicalona bionda poi ad un tratto lei parti' ed io feci uguale............. solo che la fila di auto davanti a me erano ancora ferme...........
Comment
-
Secondo me ? pubblicit? ocCULta.
La vetrina, secondo me, fa riferimento pi? o meno al noto macellaio poeta, quello che decanta la bistecca fiorentina.
Allora, forse, potrebbe essere un fatto reale: lui ha piazzato la ragazza fuori dalla vetrina, con l'ocCULto scopo di attrarre compratori [certo non si aspettava che gli entrasse in negozio una moto. (ma perch? una Ducati ? Oltretutto con targa visibile ??? Secondo me si riferisce a qualcuno specifico)].
Comment
X
Comment