Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cantanti e Amici di Maria...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cantanti e Amici di Maria...

    Magari ai più non fregherà una benemerita, tutto sommato forse non me ne frega un granché nemmeno a me...però, e c'è un però...quando una voce merita di essere ascoltata, lo merita a prescindere dal contesto...
    Ora, calcolate che era stata appena eliminata e quindi diciamo un pelino emozionata essendo anche una ragazza giovane...ma nulla da dire sulle capacità vocali...

    [youtube]CniUGPNfH0o[/youtube]

    Ieri sera ho provato anche a guardarmi Sanremo...ma nun je la fo proprio...
    Last edited by terremoto; 19-02-09, 12:14.

  • Font Size
    #2
    nonostante la mia et? con figlia a carico....lo guardo il programma da un bel p' di anni.....e ieri sera hanno fatto proprio schifo.....ad eliminare Silvia...purtroppo hanno eliminato un talento vero....e le reazioni di Jurman e Platinette lo dimostrano!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      e meno male che dopo questa esibizione Maria ha comunicato ufficialmente che c'? gi? la prima casa discografica interessata a produrla.....
      non si pu? gettare un talento del genere.....
      purtroppo il video che hai riportato non d? giustizia alla ragazza....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...ormai guardo Amici da molti anni grazie alla mia fidanzata, anche se devo dire che come format mi piace, purtroppo però sono arrivato alla conclusione che non c'è nulla di vero in tutto quello che fanno, il programma è completamente scritto a tavolino secondo me, anche quando fanno quei teatrini, tipo Jurman ieri sera, sono tutti già preimpacchettati...anche la storia della casa discografica, sembra proprio fatto apposta...insomma, sembra la regia di un film...!!

        ...cmq è Silvia è forte...mi piace molto anche Alessandra, sembra Anastacia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ...ormai guardo Amici da molti anni grazie alla mia fidanzata, anche se devo dire che come format mi piace, purtroppo per? sono arrivato alla conclusione che non c'? nulla di vero in tutto quello che fanno, il programma ? completamente scritto a tavolino secondo me, anche quando fanno quei teatrini, tipo Jurman ieri sera, sono tutti gi? preimpacchettati...anche la storia della casa discografica, sembra proprio fatto apposta...insomma, sembra la regia di un film...!!

          ...cmq ? Silvia ? forte...mi piace molto anche Alessandra, sembra Anastacia...
          Si si, il format in s? ? carino, poi ? rovinato da tutto il "costruito" per l'audience...io infatti volevo solo far notare la qualit? artistica di una ragazza. Anche a me piace il timbro di Alessandra, ma la vedo molto pi? limitata nel fare generi diversi...? un p? come quello che sa andare in pista ma non ? assolutamente in grado di fare cross...pi? o meno...diciamo che ? troppo particolare e poco duttile...
          (oddiomio che paroloni che ho tirato fuori, potrei quasi andare a fare da professorone ad Amici )

          Comment


          • Font Size
            #6
            amici è diventato un reality a tutti gli effetti.. quindi 10% talento e arte.. 90% merda.. e sfortunatamente il sapore nel totale rimane proprio quello...

            Comment


            • Font Size
              #7
              e aggiungo che il talento e la bella voce non servono a niente se poi tanto conta quello che c'è dietro... vedi anche l'orrenda prestazione live di kate perry a sanremo.. davvero scandalosa la voce.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                e aggiungo che il talento e la bella voce non servono a niente se poi tanto conta quello che c'? dietro... vedi anche l'orrenda prestazione live di kate perry a sanremo.. davvero scandalosa la voce.
                ...pare che c'aveva la febbre a 40....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...ormai guardo Amici da molti anni grazie alla mia fidanzata, anche se devo dire che come format mi piace, purtroppo per? sono arrivato alla conclusione che non c'? nulla di vero in tutto quello che fanno, il programma ? completamente scritto a tavolino secondo me, anche quando fanno quei teatrini, tipo Jurman ieri sera, sono tutti gi? preimpacchettati...anche la storia della casa discografica, sembra proprio fatto apposta...insomma, sembra la regia di un film...!!

                  ...cmq ? Silvia ? forte...mi piace molto anche Alessandra, sembra Anastacia...
                  sicuramente ? gi? quasi tutto predeterminato...ma ieri sera Maura e Alessandra hanno giocato un brutto scherzo agli altri....pur di far rimanere dentro Alice e Pedro.
                  Non penso proprio che le reazioni di dispiacere e incazzatura erano gi? preimpacchettate......io avrei fatto di peggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nn e' detto che vinca chi merita .....

                    non che sia una novita in italy ma .... insomma

                    Spiacenti, questa pagina non esiste. Forse il link che stavi cercando è obsoleto, l’indirizzo digitato non è corretto oppure si è verificato un errore.


                    pack34

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella voce

                      meno male che non guardo ste MENADE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Smettetela di guardarvi questa cose che fanno male alla vostra intelligenza!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          regà, daccordo con tutti, io ho aperto il topic per parlare di "una voce" buona...del programma in sè me ne frega veramente nulla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            e aggiungo che il talento e la bella voce non servono a niente se poi tanto conta quello che c'? dietro... vedi anche l'orrenda prestazione live di kate perry a sanremo.. davvero scandalosa la voce.
                            La ragazza stava male a quanto detto...

                            Sanremo quest anno ? molto bello...sopratutto le canzoni dei giovani sono fresche e semplici...ma non banali.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma chi, kate perry?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X