Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guarda che lunaaa.. guarda che mareee...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guarda che lunaaa.. guarda che mareee...

    Ragazzi io mi stavo pisciando addosso dal ridere !!!
    ma porca eva ! ma si pot? mai fare cose del genere ???!!!

    [youtube]iuEIsR0aOUo&feature=related[/youtube]

    LOL

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono del parere che non ci sono mai andati

      Comment


      • Font Size
        #4
        be' io ho visto un film degli anni 70 che faceva gia' vedere che era tutta una truffa....pero'....sinceramente a questo punto non credo piu' a niente!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..il dubbio c'? ....ma ci sono anche decine e decine di pietre lunari.....riportate sulla terra......

          Comment


          • Font Size
            #6
            e com'è che con tutti i telescopi di qualsiasi pianeta non si riesce a vedere niente di quello che hanno lascato nella luna???

            Comment


            • Font Size
              #7
              la tesi del complotto è ben supportata però la certezza non esiste nè in un verso nè nell'altro
              a me ciò che fa più impressione è il nero di sfondo in tutte le foto e nei video: in teoria data l'assenza di atmosfera si dovrebbe vedere un cielo stellato grandioso invece nulla .... solo il nero più nero ... molto molto strano

              in questo video la bandiera che sventola è forse una delle cose più incredibili: ma come? vento in assenza di atmosfera???

              comunque sulla luna ci sono andati: il dubbio, la teoria del "cmplotto", è basata sul fatto che non ci siano andati in quella missione ma in successive ...
              Last edited by jacknipper; 13-02-09, 11:47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci sono migliaia di prove che annientano queste che sono complottistiche, basta documentarsi seriamente.
                Ovunque dove si cerca di far credere che non sia mai successo vengono utilizzate immagini ritagliate adhoc.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io sono del parere che non ci sono mai andati

                  idem ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e poi la nasa ha detto di aver perso i vedo originali tempo fa ... come se gli usa avessero perso la carta della loro costituzione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ecco mi pareva mancasse il lunacomplotto all'appello.. mancano solo le scie chimiche e i liocorni!


                      per chi fosse interessato a discorsi più realistici
                      Smontare dubbi e deliri, onorare coraggio e ingegno Debunking doubters and lunatics, celebrating courage and ingenuity
                      Last edited by AndreaRS250; 13-02-09, 15:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e perchè nonostante oggi si abbia lo shuttle non sono più tornati sulla luna???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by massirsv View Post
                          e perch? nonostante oggi si abbia lo shuttle non sono pi? tornati sulla luna???

                          forse perch? non interessa spendere soldi per quello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by massirsv View Post
                            e perch? nonostante oggi si abbia lo shuttle non sono pi? tornati sulla luna???
                            penso che non interessi... meno grave che il non avere interesse usando google, all'alba del 2009

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per me non ci sono andati quella volta, ma solo successivamente.. confrontate i movimenti così scattanti degli astronauti con quelli dolci e leggeri che vedete nelle navicelle spaziali.. su "quella luna" la gravità era di 1 e non 0,4.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X