Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Atterraggio da paura....Bilbao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    il decollo e il secondo atterraggio...nella norma...a genova ho visto fare e fatto di peggio...ma il primo...io personalmente avrei riattaccato...
    il primo ad un certo momento fa' davvero impressione ma il pilota in quei momenti e' relativamente tranquillo o no? sarebbe bello se potesse divertirsi come quando si derapa in staccata

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      il primo ad un certo momento fa' davvero impressione ma il pilota in quei momenti e' relativamente tranquillo o no? sarebbe bello se potesse divertirsi come quando si derapa in staccata
      ma guarda Tù Strocchia...in quelle fasi si è talmente concentrati, a livelli inimmaginabili...che sei tranquillo...poi la lucidità sta nel saper fare la giusta decisione...
      Last edited by Ayrton; 12-02-09, 11:32.

Comment

• Font Size
        spettacolo!
        Comunque da passeggero si sente bne quando c'è vento.
        ricordo un atterraggio ad tripoli ed uno a mosca in cui davvero mi sono cacato!!!
        A mosca, ero lato finestrino, atterriamo sotto un vero diluvio (quando siamo scesi dall'aereo l'acqua mi ha bagnato fino al malleolo) appena tocchiamo terra la linea bianca di bordo pista che scorreva parallelamente è diventata convergente e siamo arrivati a un pelo dal fuori pista

Comment

• Font Size
          Comunque ogni velivolo ? certificato per decollare/atterrare con un determinato valore massimo di vento al traverso, anche in funzione dell'aeroporto su cui si opera, se il pilota ha deciso di atterrare/decollare vuol dire che vi erano le condizioni per farlo in tutta sicurezza (altro discorso il fatto che un passeggero possa spaventarsi)

Comment

X
          Working...
          X