io non direi, e' la naturale evoluzione della 98, e' molto piu' snella alla vista grazie alla differente forma del serbatoio nella zona dove ci sono i triangolini di plastica, la coda e la fanaleria posteriore sono piu' snelli e la carena leggermente piu' allungata e protesa verso il basso. secondo me' e' ancora la moto piu' bella di tutte e se ci fai caso e' molto simile alla 04 per fortuna mamma yamaha ha abbandonato le linee discutibili della 02-03 e ha fatto un restyling su base 2001
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LE 10(METTETELE TUTTE E 10) MOTO PIU' BELLE DAL '90 AD OGGI
Collapse
X
-
Originally posted by bobberio non direi, e' la naturale evoluzione della 98, e' molto piu' snella alla vista grazie alla differente forma del serbatoio nella zona dove ci sono i triangolini di plastica, la coda e la fanaleria posteriore sono piu' snelli e la carena leggermente piu' allungata e protesa verso il basso. secondo me' e' ancora la moto piu' bella di tutte e se ci fai caso e' molto simile alla 04 per fortuna mamma yamaha ha abbandonato le linee discutibili della 02-03 e ha fatto un restyling su base 2001
Senza contare che a livello di motore e ciclistica ? il giusto equilibrio tra le 2 serie, efficace e divertente !
Will.....far? di tutto, pur che vinca l' R7
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
be le cose che richiamano f4 e 916 dinasty sono molte...oltre alla linea generale molto simile,il cupolino della f4 riprende le line e anche nella parte centrale mostra il rigonfiamento dome la 916...per non parlare delle presettine d'aria sotto al cupolino incredibilmente simili...se poi aggiungiamo che entrambe sono opera di tamburini...
cmq parliamo seriamente cosa c fa la s4r??ha uno scarico che sembra la pentola del minestrone...un forcellone che se prendo un paio di tubi idraulici lo faccio + bello..x me andavano messe moto rapresentative che hanno rivoluzionato qualcosa...non la z100 che x quanto mi piaccia non ha nulla di particolare nella storia del motociclismo...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Numero 1
Moto d'elit?, componentistica d'eccellenza e 100 anni di storia.
E' lei la mia Regina!
Numero 2
Non ci sono parole per questa moto che dopo 10 anni rimane ancora una delle pi? belle realizzazioni di sempre...mitica!
Numero 3
Un'altro sogno realizzato da una mano fatata...se ne vedono poche e questa la rende ancora di pi? oggetto del desiderio...esteticamente punto di riferimento per tutti!
Numero 4
La Regina del Cross e del Supercross per molti anni ancora adesso ? per tutti i fuoristradisti punto di riferimento...motore esplosivo,telaio unico.
Numero 5
Mostruosamente longeva.Semplice, facile, ha reinventato un segmento e ancora adesso ? una delle proposte pi? belle e pi? vendute.
Outsider-fuori concorso-
Rivoluzionaria.Dopo un paio d'anni in cui il 4 tempi sembrava aver preso la scena(almeno nel mondiale cross), questa moto ristabilisce la situazione 2-4 tempi...? un 125 che pesa poco pi? di 80 Kg(ottanta!) gran motore e nuovo telaio in alluminio...sicuramente la moto che ogni crossista vorrebbe per il 2005...speriamo che Yamaha Italia ne importi un bel numero!
Ecco ho detto la mia.
Comment
-
No Comment
Classifica
.................................................. .................................................. .................................................. ...................
Comment
-
...beh la santamonica ? davvero un gioiello.. ma non la conosco ancora bene x poterla mettere in classifica.. gusti decisamente in linea con i miei
Comment
-
1)998r
2)rc 45
3)mv f4 spr
4)rc 30
5)zxr 750
6)r1 98"-k5(speriamo)
7)vtr sp2
8)rsv replica edwards
9)k4 limited edition
10)tuono r
e ce ne sarebbero tante altre,solo che una classifica e' dura.io le ho messe cosi' ma sono tutte fantastiche,purtroppo non ho le foto se qualcuno le avesse potrebbe metterle grazie
Comment
X
Comment