Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passami il retino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la ******* che roba ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma poi lo avranno ributtato in acqua o cosa?? un bestione cos? non merita di finire sulla griglia.....porello

      Comment


      • Font Size
        #18
        e io che per prendere una carpa di 12 kili mi son sfracassato

        immaginati quello

        Comment


        • Font Size
          #19
          Appena un po di fatica eehhh.....

          Che bestia!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io non so una cippa di pesca, ma mi piacerebbe conoscere le specifiche della canna che ha usato

            Comment


            • Font Size
              #21
              scusate una cosa, io sono Gnurant in materia, ma:

              il tipo appoggia l'impugnatura della canna in mezzo alle gambe, in mezzo alle gambe ci stanno le ballottole in teoria , come cacchius fa a non fargli male?? la tecnica palle d'acciaio?

              di che materiale ? fatta la canna?criptonite? ha una torsione pazzesca...

              che cos'? il raffio?
              cmq sar? quel che sar?...ma a me sembra moby dick, ? una balena....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by paolinho View Post
                scusate una cosa, io sono Gnurant in materia, ma:

                il tipo appoggia l'impugnatura della canna in mezzo alle gambe, in mezzo alle gambe ci stanno le ballottole in teoria , come cacchius fa a non fargli male?? la tecnica palle d'acciaio?

                di che materiale ? fatta la canna?criptonite? ha una torsione pazzesca...

                che cos'? il raffio?
                cmq sar? quel che sar?...ma a me sembra moby dick, ? una balena....
                il fatto come il tizio tenga la canna in mezzo alle gambe senza provare dolore ASSURDO ? una cosa che si domandano tutti

                le canne sono in fibra di carbonio e possono flettere fino a piegarsi letteralmente a met? ! ( ma costicchiano... ) mentre il raffio non ? altro che un arpione per tirare in barca pesci di un certo peso o che comunque a mano non li tireresti fuori

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolinho View Post
                  scusate una cosa, io sono Gnurant in materia, ma:

                  il tipo appoggia l'impugnatura della canna in mezzo alle gambe, in mezzo alle gambe ci stanno le ballottole in teoria , come cacchius fa a non fargli male?? la tecnica palle d'acciaio?

                  di che materiale ? fatta la canna?criptonite? ha una torsione pazzesca...

                  che cos'? il raffio?
                  cmq sar? quel che sar?...ma a me sembra moby dick, ? una balena....
                  la canna riesci tranquillamente a tenerla in quel modo...a volte quando pesco siluri e aggancio qualcosa di grosso...son costretto ad adoperare quella posizione perk? ti permette di far forza stancandoti meno...ma le ballette nemmeno le tocchi con la canna ...il calcio della canna batte dietro le ballotte e non senti il minimo dolore... ...le canne sono fatt ein un misto di carbonio-grafite....fossero solo in carbonio si spezzarebbero dopo un po...il raffio ? quell'uncino con cui tirano su il pesce...cosa ke come detto prima odio in quanto son sostenitore del catch & release e pur considerando ke con il raffio se usato bene, non uccid il pesce ma di sicuro una lesione alla mascella o alle parti cartilaginee gliela fai quindi meglio evitare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Cribbio che bestione... spero non l'abbiano ammazzato... povere creature...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      solo a me viene da dire POVERA BESTIA???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nemexy View Post
                        il fatto come il tizio tenga la canna in mezzo alle gambe senza provare dolore ASSURDO ? una cosa che si domandano tutti

                        le canne sono in fibra di carbonio e possono flettere fino a piegarsi letteralmente a met? ! ( ma costicchiano... ) mentre il raffio non ? altro che un arpione per tirare in barca pesci di un certo peso o che comunque a mano non li tireresti fuori
                        Originally posted by blackbass View Post
                        la canna riesci tranquillamente a tenerla in quel modo...a volte quando pesco siluri e aggancio qualcosa di grosso...son costretto ad adoperare quella posizione perk? ti permette di far forza stancandoti meno...ma le ballette nemmeno le tocchi con la canna ...il calcio della canna batte dietro le ballotte e non senti il minimo dolore... ...le canne sono fatt ein un misto di carbonio-grafite....fossero solo in carbonio si spezzarebbero dopo un po...il raffio ? quell'uncino con cui tirano su il pesce...cosa ke come detto prima odio in quanto son sostenitore del catch & release e pur considerando ke con il raffio se usato bene, non uccid il pesce ma di sicuro una lesione alla mascella o alle parti cartilaginee gliela fai quindi meglio evitare....
                        denghiu for informazions...
                        cmq per quello che ho sottolineato....meglio cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          povero pesce

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io odio caccia e pesca se fatta PURAMENTE per divertimento. ma forse io sono malato, non uccido neanche insetti, certo tranne le zanzare che mi rompono i maroni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by lewaone View Post
                              io odio caccia e pesca se fatta PURAMENTE per divertimento. ma forse io sono malato, non uccido neanche insetti, certo tranne le zanzare che mi rompono i maroni.
                              non facciamo di tutte le erbe un fascio....

                              la caccia sti cazzi che ? sportiva, una volta impallinato un chicchessia di animela crepa ...nella pesca sportiva --> chi ci sai fare <--- e non ? il solito pescatore della domenica fa solo un buchino in bocca ad un pesce. Nulla in contrario sul tuo modo di pensare ma non estremizziamo o accomuniamo cose diametralmente diverse.

                              dice il detto : " le zanzare sono creature dell'universo ma AMMAZZATELE LO STESSO !"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                concordo con nemexy...se fatta in modo sportivo piu o meno cazzarola se &#232; sportiva...
                                Last edited by paolinho; 13-02-09, 19:53.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X