Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Musica Chi Li Conosce???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
-
Originally posted by Foglio View PostCerto che se uno sta un po' depresso non glieli consiglio per niente...
Originally posted by kaciaro View PostCOMPLIMENTI A TE CHE SEI GIOVANISSIMO, COME LI HAI SCOPERTI???
AVETE VISTO IL FILM VOI TUTTI???
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostCOMPLIMENTI A TE CHE SEI GIOVANISSIMO, COME LI HAI SCOPERTI???
AVETE VISTO IL FILM VOI TUTTI???
poi in bianco e nero...e anche l'attore che interpretava Ian Curtis rendeva bene le sofferenze che lo affliggevano!
Comment
-
Originally posted by A77ILA View PostPensa te invece che mi hanno fatto superare diversi momenti critici
Li ho scoperti girando diversi concerti/feste dark e gotiche, grazie al miglior dj del genere che opera in regione fortunatamente... Grande Franz!!Originally posted by zilucchi View Poste certo kaci?..."control", bel film, certo un p? triste con quel finale...ma la realt? ? stata quella purtroppo!
poi in bianco e nero...e anche l'attore che interpretava Ian Curtis rendeva bene le sofferenze che lo affliggevano!
Comment
-
Originally posted by A77ILA View PostPurtroppo ho una grave mancanza.. il film non l'ho mai visto Prossimamente cercher? di provvedereOriginally posted by bakky View Postanche sono un estimatrore dei joy division,ma del film non sapevo niente.si chiama control?cercher? in gro
Comment
X
Comment