Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora vi spiego un po' di cose visto che nemmeno io le sapevo e da qualche tempo mi st? documentando...
Tutte le evoluzioni freestyle vengono preparate con cura, in apposite vasche riempite di grossi cubi di gomma piuma. Il trampolino viene posto prima della vasca, si prende la rincorsa, si salta e si prova ad eseguire il back flip per esempio.
Non dico che deve essere una passeggiata cadere nella gomma piuma di testa con la moto sopra la gabbia toracica, per? NON ci si ammazza...
In USA esistono apposite scuole per poter fare certe cose.
Chiaro che bisogna gi? avere una certa dimestichezza col Motocross, ma sono sicuro che in quella maniera potrebbe imparare ogni ragazzo che nel DNA ha gi? scritte le doti per potersi cimentare in tali attivit?....
Ragazzi scaricatevi gli 8 CrustyDemon (circa 500Mb a filmato) mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo!!!!!!!!
Allora vi spiego un po' di cose visto che nemmeno io le sapevo e da qualche tempo mi st? documentando...
Tutte le evoluzioni freestyle vengono preparate con cura, in apposite vasche riempite di grossi cubi di gomma piuma. Il trampolino viene posto prima della vasca, si prende la rincorsa, si salta e si prova ad eseguire il back flip per esempio.
Non dico che deve essere una passeggiata cadere nella gomma piuma di testa con la moto sopra la gabbia toracica, per? NON ci si ammazza...
In USA esistono apposite scuole per poter fare certe cose.
Chiaro che bisogna gi? avere una certa dimestichezza col Motocross, ma sono sicuro che in quella maniera potrebbe imparare ogni ragazzo che nel DNA ha gi? scritte le doti per potersi cimentare in tali attivit?....
Ragazzi scaricatevi gli 8 CrustyDemon (circa 500Mb a filmato) mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo!!!!!!!!
Questo lo sapevo..., personalmente li ho visti solo in alcuni filamati.... Io posso dirti lo sballo di esser in mezzo al deserto e vederti passare uno, a fianco della moto, che corre in volo mentre passa sopra il teto del tuo furgoncino (stile zio Jessie di hazzard ).
Comment