Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un posto dove vorrei vivere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un posto dove vorrei vivere

    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


    La grecia, e piu' precisamente su un ' isola greca. ke so...rodi, santorini, mikonos...
    Ci sono stato piu' di una volta e mi piace troppo quel paesaggio mediterraneo un po' arido, pieno di ulivi, con le casette bianche e il tetto azzurro e quel mare...










    adoro anche il cibo e il vino greci

  • Font Size
    #2
    Originally posted by BO View Post
    http://www.youtube.com/watch?v=vfwpB6tZXPk

    La grecia, e piu' precisamente su un ' isola greca. ke so...rodi, santorini, mikonos...
    Ci sono stato piu' di una volta e mi piace troppo quel paesaggio mediterraneo un po' arido, pieno di ulivi, con le casette bianche e il tetto azzurro e quel mare...










    adoro anche il cibo e il vino greci
    ....e la mandria de frocioni a mykonos evv???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      ....e la mandria de frocioni a mykonos evv???
      Quelli te piacciono a te... lui non l'ha mica citati?!...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Everluk View Post
        Quelli te piacciono a te... lui non l'ha mica citati?!...
        perch? ancora non ha fatto auting...daje tempo

        Comment


        • Font Size
          #5
          La Grecia ? magica...

          Ci sono stato un miliardo di volte, da ragazzino con i miei prima, da solo con gli amici/ragazza poi...

          E ogni volta ? stata una vacanza strepitosa....

          L'ultima volta nel 2006.... andati con un mio amico per sfasciare il mondo, mi ritrovai su un'isoletta che conoscono in pochi con una ragazza conosciuta qualche giorno prima....(per la felicit? del mio amico abbandonato su un'altra isola insieme alle amiche del mio sogno estivo )

          Cmq d'inverno ? tosta la vita su un'isola greca.... la solitudine ? tanta... te lo dico perch? ci sono stato anche a fine settembre, inizi di ottobre... e la gente gi? in quei giorni ? molta poca.... e la solitudine ? tanta... immaginati a dicembre...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            ....e la mandria de frocioni a mykonos evv???
            Ho pensato la stessa cosa gecc!!!

            Per? devo dire che sembrano bei posti,........ io mai stato ci sono!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              La Grecia ? magica...

              Ci sono stato un miliardo di volte, da ragazzino con i miei prima, da solo con gli amici/ragazza poi...

              E ogni volta ? stata una vacanza strepitosa....

              L'ultima volta nel 2006.... andati con un mio amico per sfasciare il mondo, mi ritrovai su un'isoletta che conoscono in pochi con una ragazza conosciuta qualche giorno prima....(per la felicit? del mio amico abbandonato su un'altra isola insieme alle amiche del mio sogno estivo )

              Cmq d'inverno ? tosta la vita su un'isola greca.... la solitudine ? tanta... te lo dico perch? ci sono stato anche a fine settembre, inizi di ottobre... e la gente gi? in quei giorni ? molta poca.... e la solitudine ? tanta... immaginati a dicembre...
              come tutte le piccole isole...comunque a santorini piacerebbe anche a me viverci

              Comment


              • Font Size
                #8
                Due foto del 2006.... mentre morivano di fatica sull'isola dell'oracolo di Delos





                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mai andato ma spero di farci un salto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi piacerebbe tanto...li sarebbe una vita semplice, con pochi sbattimenti...

                    il problema e' il lavoro non saprei proprio come cavarmela a fare il pescatore...
                    Ma tutto si impara

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BO View Post
                      mi piacerebbe tanto...li sarebbe una vita semplice, con pochi sbattimenti...

                      il problema e' il lavoro non saprei proprio come cavarmela a fare il pescatore...
                      Ma tutto si impara
                      si ma la moto non la poi us?!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        si ma la moto non la poi us?!!!
                        ecchissenefrega pace, benessere , salute e magari un po di sesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Casssso che mi dite andato nel 92 a Santorini
                          93 Rodi

                          poi casini
                          mi fate piangere ragazzi


                          e che cavolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BO View Post
                            ecchissenefrega pace, benessere , salute e magari un po di sesso
                            secondo me dopo un paio d'anni ti sei sfracellato le palle e torni qua...e te ricompri la moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la Grecia per me e' legata ad un bellissimo periodo...e in piu' ho messo realmente in cantiere la mia prima figlia...concepita proprio durante una vacanza a luglio 2000 nell'isola di KOS!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X