Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per me.... la pi? bella di tutti i tempi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    A me piace e non mi sembra banale...

Se poi vuoi dire che non sia UNA COSA TUTTA NUOVA o ORIGINALE, continuiamo a parlare di soggettivit? estetica legata ad un prodotto appena immesso nel Mercato

Per contro l'originalit? del RSV4, io non la vedo ... ? un misto di CBR600 (davanti) e R6 (fianco e retro) ... Ma tu mi insegni che nel 21? secolo ? difficile inventare qualcosa di veramente NUOVO che non abbia similitudini con qualcosa di gi? esistente

HO STATO SPIECATO ???
    Quoticchio

La Bmw non ? banale, l'Aprilia ? pi? originale.

La Bmw, secondo me, per tradizione propria ricerca uno stile "istituzionale". Se deve fare una moto da Sbk allora la fa seguendo i canoni tradizionali.

Cmq secondo me rimane che le moto possono essere relativamente innovative per vari motivi:

- devono vendere, e quindi ? inutile fare un oggetto che va a finire nel museo di arte moderna e che non compra nessuno;

- ci sono, secondo me, delle regole aerodinamiche, che in qualche modo impongono, almeno nelle linee portanti, fattezze prestabilite

La Bmw per? ha messo il proprio stemmino sulla carena: son rimasto sopreso , cos? a colpo d'occhio, quando si vede quello io penso a costo e bassa velocit? ....

Bo ! Ma perch?, oltre ai dati tecnici, tengono nascosto il frontale ???? Io di quelle da strada ho visto solo una strisciata di moto viste di lato !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Eccotela qu? stradale...

Guarda quante gi? pronte...

perfetto vado ad ordinarne subbbito una allora :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by gst70 View Post
        perfetto vado ad ordinarne subbbito una allora :-)
        eh mi sa che ti toccher? aspettare il 2010.... da quanto ho capito verr? commericliazzata solo il prossimo anno....

quest'anno ? iniziata la produzione per poter partecipare al campionato SBK

Comment

• Font Size
          Originally posted by GG View Post
          Bhe intanto il che sia osceno lo hai deciso solo tu, ? comunque un tuo diritto dato che la bellezza ? un dato soggettivo.
          Per? questa bmw colorata di verde potrebbe essere benissimo una kawa, o una suzuki se invece opti per il bianco azzurro.
          Non mi sembra il caso dell'aprilia che grazie alle sue linee oscene rester? comunque distinguibile dal resto, ergo non banale, ergo ,quantomeno, una moto originale e coraggiosa.

Poi ? ovvio, la strada battuta paga sempre (specie quando usi il 916 come modello )

Aspetta... quindi adesso che hai citato il 916 dovrei in qualche modo controbattere energicamente citando la storia Aprilia, i flop, e quant'altro???

No grazie ... Ti lascio al V4 coi deflettori delle scorregge del guidatore

Mmm no, perch? cambieresti discorso.
          Il punto ? che la linea della bmw ? banale. Quella della v4 no.
          Se poi ti senti in qualche modo tirato in mezzo dalla citazione del 916 non so che fare. Sar? che ho ragione.
          Ti ho appena confermato che non mi sento tirato in mezzo

mi sa che torno a sQuola
          Meglio cos?, ammetterai per? l'affermazione base? Che la bmw ? banale?
          O manco quello?

Se poi vuoi dire che non sia UNA COSA TUTTA NUOVA o ORIGINALE, continuiamo a parlare di soggettivit? estetica legata ad un prodotto appena immesso nel Mercato

Per contro l'originalit? del RSV4, io non la vedo ... ? un misto di CBR600 (davanti) e R6 (fianco e retro) ... Ma tu mi insegni che nel 21? secolo ? difficile inventare qualcosa di veramente NUOVO che non abbia similitudini con qualcosa di gi? esistente

HO STATO SPIECATO ???
          Siete forti!

Secondo me la bmw non ? affatto originile come linea ma ? bella e ben equilibrata, mentre la V4 non ? proprio originale nemmeno lei visto il codino copiato dall'r6 ma ridotto ai minimi termini tanto da essere completamente sproporzionato col resto della moto e cmq ihmo resta pi? brutta nell'insieme (esteticamente parlando!!!!!!).

I due mezzi a mio modo di vedere non reggono il confronto con la 916 per il fatto che quando nel lontano 1994 usc? la rossa di borgo panigale fu una vera e propria innovazione stilistica in fatto di moto una cosa veramente nuova e soprattutto azzecatissima!!!!!!

Comment

• Font Size
            TaleBBano

Comment

• Font Size

HO STATO SPIECATO ???
              Si si, spiegatissimo, ho capito che non saremo mai d'accordo su sto fatto

Comment

• Font Size
                magari su altre cose s?

Comment

• Font Size
                  ma CHISSA' COME MAI 3 ducatari su 4 preferiscono la BMW alla Priglia

Comment

• Font Size
                    magari su altre cose s?

Quoto!

Cosa preferita more bionde castane o rosse????

Comment

• Font Size
                      Io preferisco la PRINCY

Comment

• Font Size
                        Io preferisco la PRINCY

Anch'io ma la PRINCI non si tocca!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Quoto!

Cosa preferita more bionde castane o rosse????
                          Tutte si pu? dire?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Anch'io ma la PRINCI non si tocca!!!!

EGOISTA!!!!! e dire che Ti consideravo un amico

Comment

• Font Size
                              E se mi comprassi il BMW?!

Comment

• Font Size
                                L'estetica importa poco... importante che la BMW SBK vada almeno quasi come un 848....

Comment

X
                                Working...
                                X