Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me sarebbe perfetta se avesse lo scarico molto pi? corto, e se quella feritoia sul cupolino fosse meno evidente.
Quoto chi dice che una versione stradale ci deve essere per forza: a meno che, di serie, non la facciano solo per pista e riescano a venderne il numero fissato dal regolamento (impossibile).
Nella versione stradale vedremo come se la cavano con fari ecc, che, secondo me, sembrer? strano ma a volte fanno il bello o il brutto di una moto !
Comunque bravi crukken ! Gli stilisti alla birra battono gli stiilisti al sushi 3 a 0 !!!
la nuova BMW S1000RR che correr? quest'anno in sbk...
Bella anche se copiata un p? qu? e un p? l?, richiama pi? di qualche moto attuale, non gli vedo molta personalit?... comunque l'ho vista in fiera e a questa mancano quella specie di prese d'aria laterali a m? di branchie di squalo che non mi piacevano per nulla...
molto bella , io però non capisco una cosa ....ma le SBK non sono derivate da modelli stradali ?? quindi come fanno a iscrivere un modello al campionato se questo non è nemmeno uscito ????
Comment