Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per me.... la pi? bella di tutti i tempi!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostAh certo .... se una moto ha un osceno codino (tipo batman) è originale ... se ha un codino che riprende la linea della moto è banale ...
Però questa bmw colorata di verde potrebbe essere benissimo una kawa, o una suzuki se invece opti per il bianco azzurro.
Non mi sembra il caso dell'aprilia che grazie alle sue linee oscene resterà comunque distinguibile dal resto, ergo non banale, ergo ,quantomeno, una moto originale e coraggiosa.
Poi è ovvio, la strada battuta paga sempre (specie quando usi il 916 come modello )Last edited by GG; 04-02-09, 16:26.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
cmq anche l'aprilia spacca di brutto!!!
non mi convince però in versione stradale..... il faro centrale proprio non mi va giù... sarebbe stato meglio con i soli 2 fari laterali per me
Comment
-
Originally posted by GG View PostBhe intanto il che sia osceno lo hai deciso solo tu, ? comunque un tuo diritto dato che la bellezza ? un dato soggettivo.
Per? questa bmw colorata di verde potrebbe essere benissimo una kawa, o una suzuki se invece opti per il bianco azzurro.
Non mi sembra il caso dell'aprilia che grazie alle sue linee oscene rester? comunque distinguibile dal resto, ergo non banale, ergo ,quantomeno, una moto originale e coraggiosa.
Poi ? ovvio, la strada battuta paga sempre (specie quando usi il 916 come modello )
Aspetta... quindi adesso che hai citato il 916 dovrei in qualche modo controbattere energicamente citando la storia Aprilia, i flop, e quant'altro???
No grazie ... Ti lascio al V4 coi deflettori delle scorregge del guidatore
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post
Aspetta... quindi adesso che hai citato il 916 dovrei in qualche modo controbattere energicamente citando la storia Aprilia, i flop, e quant'altro???
No grazie ... Ti lascio al V4 coi deflettori delle scorregge del guidatore
Il punto ? che la linea della bmw ? banale. Quella della v4 no.
Se poi ti senti in qualche modo tirato in mezzo dalla citazione del 916 non so che fare. Sar? che ho ragione.
Comment
-
-
A me piace e non mi sembra banale...
Se poi vuoi dire che non sia UNA COSA TUTTA NUOVA o ORIGINALE, continuiamo a parlare di soggettività estetica legata ad un prodotto appena immesso nel Mercato
Per contro l'originalità del RSV4, io non la vedo ... è un misto di CBR600 (davanti) e R6 (fianco e retro) ... Ma tu mi insegni che nel 21° secolo è difficile inventare qualcosa di veramente NUOVO che non abbia similitudini con qualcosa di già esistente
HO STATO SPIECATO ???
Comment
-
vista sia a Milano che a Verona , modello SBK tutta nera o bainca-blue na figata ...aspettiamo di vederla da strasse.....comunque sara' caruccia di sicuro ...l' Aprilia fa' cacare quoto Toledo
Comment
X
Comment