per me una moto diventa ancora + bella se vincente!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per me.... la pi? bella di tutti i tempi!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by gst70 View Postmolto bella , io per? non capisco una cosa ....ma le SBK non sono derivate da modelli stradali ?? quindi come fanno a iscrivere un modello al campionato se questo non ? nemmeno uscito ????
Io credo che debba essere derivata da modelli di serie, a prescindere dal fatto se sono stradali. Poi ? ovvio che lo sia, ma il regolamento non vieta di iscrivere una moto che deriva da una serie per pista (credo !).
Comunque il problema ? il numero: per iscriverla devono averne vendute un certo numero !
Per? che il sistema per venderle lo abbiano (le comprano/fanno comprare ), e la Bmw un investimento del genere lo pu? fare.
Non credo che possa andare forte subito, perch? altrimenti i japponesi e la Ducati possono davvero andare a pescare a canna
Magari il campionato parte bene, poi dovranno lavorare sodo !
La personalit? ? Per me ? molto meglio una filo-jap che la personalit? delle vecchie: il motore boxer sar? anche riconoscibile, per? .....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostIo credo che debba essere derivata da modelli di serie, a prescindere dal fatto se sono stradali. Poi ? ovvio che lo sia, ma il regolamento non vieta di iscrivere una moto che deriva da una serie per pista (credo !).
Comunque il problema ? il numero: per iscriverla devono averne vendute un certo numero !
Per? che il sistema per venderle lo abbiano (le comprano/fanno comprare ), e la Bmw un investimento del genere lo pu? fare.
Non credo che possa andare forte subito, perch? altrimenti i japponesi e la Ducati possono davvero andare a pescare a canna
Magari il campionato parte bene, poi dovranno lavorare sodo !
La personalit? ? Per me ? molto meglio una filo-jap che la personalit? delle vecchie: il motore boxer sar? anche riconoscibile, per? .....
le superbike derivano da moto targate !
Quanto a petronas, ha prodotto il numero minimo di Fp targate con fanali e scarico omologato, ma non so se le ha poi vendute. Le ho viste in magazzino in fotografia.
Cmq ? gi? pronto il modello stradale di questa bmw , la trovate qui su ddg su altre marche
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM