Ragazzi vi presento la mia nuova belvetta realizzata interamente su mie specifiche.Si tratta di un Suzuki Rm 85cc trasformato in Minimotard....28cv di puro nervosismo!!! Un vero mostriciattolo che finalmente mi da gusto guidare......Paolino81 ti lancio un guanto bianco in faccia in segno di sfida!!! AHAHAHAH
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dedicata a Paolino81
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
S P E T T A C O L O ! ! !!
cazz ora devo far saltar fuori quei 2 cv che mi mancano!!!! ---->>>>
KAWASAKI VS SUZUKI
:festa3::festa3::festa3::festa3::festa3:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ragazzi qui la cosa si fa divertente , dai allora questa stagione bisogna ssolutamete organizzare una giornata minimotard ddg :-)
p.s Paolino se ti serve qualcosa di succulento x il kx non hai che da chiedere :-)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by gst70 View Postdimenticavo Carcas taglia quel parafango anteriore , non si puo guardare in stile motard!!!!
Ps:grazie a tutti per i complimenti! Tutta colpa di Paolo....io gli ho attaccato la scimmia dei pit bike e lui mi ha "contagiato" quando zitto zitto si e' comprato il KX........non ho saputo resistere alla tentazione!!!!!!
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View PostE' gia' la meta' di quello originale....e' quello dell'Rm 65!!!! Comunque vedro' cosa posso ulteriormente fare!
Ps:grazie a tutti per i complimenti! Tutta colpa di Paolo....io gli ho attaccato la scimmia dei pit bike e lui mi ha "contagiato" quando zitto zitto si e' comprato il KX........non ho saputo resistere alla tentazione!!!!!!
ora la cosa si fa seria!!!!!!
gst: mandami un pm!!!
Comment
-
ehehhe no per esprienza posso dirti che kx , cr , rm e ktm 85 sono praticamente allineati di prestazoni .... poi se non ricordo male quella di paolino nonostante sia vecchiotta è abbastanza bombardata , però se fa come alcuni miei amici che su cr han montato albero , testa e pacco lamellare posso garantirti che non ce nè per nessuno dopo :-)
io sono in una fase che non so se bombardare la mia kx o venderla per passare al 4t crf150 , però in questi giorni mi devo decidere senò la stagione inizia e io son qui a pensarci ancora :-)Last edited by gst70; 30-01-09, 21:46.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by gst70 View Postehehhe no per esprienza posso dirti che kx , cr , rm e ktm 85 sono praticamente allineati di prestazoni .... poi se non ricordo male quella di paolino nonostante sia vecchiotta ? abbastanza bombardata , per? se fa come alcuni miei amici che su cr han montato albero , testa e pacco lamellare posso garantirti che non ce n? per nessuno dopo :-)
io sono in una fase che non so se bombardare la mia kx o venderla per passare al 4t crf150 , per? in questi giorni mi devo decidere sen? la stagione inizia e io son qui a pensarci ancora :-)
Comment
X
Comment