Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicata a Paolino81

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dedicata a Paolino81

Ragazzi vi presento la mia nuova belvetta realizzata interamente su mie specifiche.Si tratta di un Suzuki Rm 85cc trasformato in Minimotard....28cv di puro nervosismo!!! Un vero mostriciattolo che finalmente mi da gusto guidare......Paolino81 ti lancio un guanto bianco in faccia in segno di sfida!!! AHAHAHAH

Last edited by THE CARCASS; 29-01-09, 21:53.

• Font Size
    elamadonnaaaaaaaaaaaaaaaa

28cv....mi fai fare un giro ???? ti invidio quasi!!!

Comment

• Font Size
      miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkiaaaaa!! !
      video!!!!

Comment

• Font Size
        non ho parole..

Comment

• Font Size
          S P E T T A C O L O ! ! !!

cazz ora devo far saltar fuori quei 2 cv che mi mancano!!!! ---->>>>

KAWASAKI VS SUZUKI

:festa3::festa3::festa3::festa3::festa3:

Comment

• Font Size
            Porcamiseria che spettacolo!!!

ha più roba su quel coso che la mia moto!!!!

Comment

• Font Size
              bellissima!

Comment

• Font Size
                spettacolare

io invece sono rimasto a una 150 4 tempi

Comment

• Font Size
                  ragazzi qui la cosa si fa divertente , dai allora questa stagione bisogna ssolutamete organizzare una giornata minimotard ddg :-)
                  p.s Paolino se ti serve qualcosa di succulento x il kx non hai che da chiedere :-)

Comment

• Font Size
                    dimenticavo Carcas taglia quel parafango anteriore , non si puo guardare in stile motard!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gst70 View Post
                      dimenticavo Carcas taglia quel parafango anteriore , non si puo guardare in stile motard!!!!
                      E' gia' la meta' di quello originale....e' quello dell'Rm 65!!!! Comunque vedro' cosa posso ulteriormente fare!
                      Ps:grazie a tutti per i complimenti! Tutta colpa di Paolo....io gli ho attaccato la scimmia dei pit bike e lui mi ha "contagiato" quando zitto zitto si e' comprato il KX........non ho saputo resistere alla tentazione!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by THE CARCASS View Post
                        E' gia' la meta' di quello originale....e' quello dell'Rm 65!!!! Comunque vedro' cosa posso ulteriormente fare!
                        Ps:grazie a tutti per i complimenti! Tutta colpa di Paolo....io gli ho attaccato la scimmia dei pit bike e lui mi ha "contagiato" quando zitto zitto si e' comprato il KX........non ho saputo resistere alla tentazione!!!!!!

ora la cosa si fa seria!!!!!!

gst: mandami un pm!!!

Comment

• Font Size
                          AHAHAAH!!!! Gst.....Paolino inizia a stringere le chiappette e corre subito ai ripari!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ehehhe no per esprienza posso dirti che kx , cr , rm e ktm 85 sono praticamente allineati di prestazoni .... poi se non ricordo male quella di paolino nonostante sia vecchiotta è abbastanza bombardata , però se fa come alcuni miei amici che su cr han montato albero , testa e pacco lamellare posso garantirti che non ce nè per nessuno dopo :-)
                            io sono in una fase che non so se bombardare la mia kx o venderla per passare al 4t crf150 , però in questi giorni mi devo decidere senò la stagione inizia e io son qui a pensarci ancora :-)
                            Last edited by gst70; 30-01-09, 21:46.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gst70 View Post
                              ehehhe no per esprienza posso dirti che kx , cr , rm e ktm 85 sono praticamente allineati di prestazoni .... poi se non ricordo male quella di paolino nonostante sia vecchiotta ? abbastanza bombardata , per? se fa come alcuni miei amici che su cr han montato albero , testa e pacco lamellare posso garantirti che non ce n? per nessuno dopo :-)
                              io sono in una fase che non so se bombardare la mia kx o venderla per passare al 4t crf150 , per? in questi giorni mi devo decidere sen? la stagione inizia e io son qui a pensarci ancora :-)
                              e' quello che mi preoccupa!!! Ormai il mio tipetto preferito l'ho inquadrato.....vedrai che pian pianino inizia a bombardare il suo giocattolino! Te non ti azzardare a passare al "nemico"!!! Freno motore,peso,rumore da trattore............e il profumino di ricino.....come farai senza di quello!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X