Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UN PO' DI PROVE GRAFICHE PRIMA DEL BOMBARDAMENTO INVERNALE
sto cercando un codone 954 con sella passeggero e faro.. e poi ? fatta
Prendi e provi o sai gi? come fare? Difficile adattare il codone?
GODIIIIIIIIIIII(scarico a parte..):
CMQ anche un bel codone r6 2002, o VTR (CON SOTTOCODONE DOPPIO FARO).. devo vedere un po' al momento della scelta i soldi e gli annunci/sconti che trovo..... quello dell'r1 ? bellissimo ma ? troppo lungo...
bellissimo il codone...ma secondo me stona un codone appuntito con tutto il resto tondeggiante...snellisce troppo il dietro e appesantisce troppo il davanti....perche non provi quello di un 600Fsport??e' un po meno appuntito
bellissimo il codone...ma secondo me stona un codone appuntito con tutto il resto tondeggiante...snellisce troppo il dietro e appesantisce troppo il davanti....perche non provi quello di un 600Fsport??e' un po meno appuntito
INFATTI sono in crisi esistenziale.... secondo me una carena o codone solo, che ? degna erede e dalle forme robuste ma piu' affilate ? il vtr sp2... (col sottocodone e i faretti tuning ? troppo una figata....)mi ispira parecchio.... boh .. vedro' tra un paio di mesi....
vero, nn avevo pensato che coi due tagliettini il codone era un 96.. anche se alla fine nelle forme ? praticamente identico.
Beh direi allora che meglio quello che quelli successivi.
per i meno esperti la coda a 4 branchie ? identica a quella originale dei fireblade 92-95... ma in realta' quella 4 branchie (96-97) oltre ad essere decisamente + attraente ? piu' grande e con linee piu' tonde..... bah.. volevo un bel faro a led e un codone appuntito... x ringiovanirla.... davanti ho cambiato ide.. lascio il doppio faro... obsoleto ma ? un mito, ? la carta di identita' della mia piccolina (mica tanto piccola...) andre scusami .. tu mi consigli di cambiare moto x non spendere 200 euro di codone... ???????? we mica mi chiamo berlusca! ..e poi sono cosi' scemo da voler spendere milioni x renderla una moto moderna.. io sono fatto cosi'.. manie di restauro elaborazione.... che gusto c'? ad avere una moto uguale agli altri? preferisco farmela su misura... meglio se la creatura nasce dalle ceneri di un catorcio.... qnd l'ho presa era abbastanza pietosa... solo il motore era seminuovo..l ? stato rifatto da poco ( o per lo meno.. era stato rifatto da poco.... )pian piano... ho fatto foto ad ogni modifica apportata.... ci vuole una giornata intera x elencarle... e a natale qnd mi concedo di stuprare la busta paga x diletto..... sono cazzi suoi ! ( del cbr ... in senso bonario! ) .. ho cosi' tante idee che mi frullano in testa che piu' che i soldi mi ci vogliono 4 moto x metterli tutti in pratica.... cmq il mio motto ? : minima spesa massima resa... vedi telaio a specchio ed adesivi che devo fare.... ( se pensi che la honda con 4 desivi diversi ha spacciato dei modelli vecchi x novita'.....
Comment