Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gi? che ci siamo con i mici...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cioè veramente hanno sti prezzi? e dire che il nostro c'ha adottato lei..(dev'essere stata abbandonata o qualcosa del genere, ce la trovammo sulle impalcature mentre facevamo i lavori e non se n'è piu andata.)

    Comment


    • Font Size
      #17
      il main coon dagli 800? in su, idem certosino ( parlo di esemplari con origini selezionate e linee di sangue di un certo tipo)

      certo a chi non frega nulla della razza ok anche un gatto randagio va benone, a chi non frega nulla del carattere perch? al gatto da la pappa e butta i bisogni ok... ma ogni razza e ogni esemplare se ben selezionato ha delle caratteristiche molto prevedibili e particolari..

      un gatot randagio in fondo ? come un bimbo torvatello.. puo' diventare un amore e una bravissima persona riconoscente, oppure un tossico pazzoide... sul persiano vai sul sicuro che hai un orsacchiotto che miagola, sul siamese quasi sicuro di avere una tigre con gli occhi da angioletto, il main coon sembra che ti debba staccare con una zampa la testa ma alla fine ? molto affabile.... poi ci sono le eccezioni... ma quando puoi scegliere.. puoi scartare le eccezioni... quando ti capitano invece.. prendere o lasciare...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il mio siamese ? un persiano (affettuoso, tenero e coccolone) per 23 ore e 55 minuti al giorno , poi quando gli vengono i 5 minutini ? siamesissimo (e spassosissimo)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ponteHRC View Post
          il main coon dagli 800? in su, idem certosino ( parlo di esemplari con origini selezionate e linee di sangue di un certo tipo)

          certo a chi non frega nulla della razza ok anche un gatto randagio va benone, a chi non frega nulla del carattere perch? al gatto da la pappa e butta i bisogni ok... ma ogni razza e ogni esemplare se ben selezionato ha delle caratteristiche molto prevedibili e particolari..

          un gatot randagio in fondo ? come un bimbo torvatello.. puo' diventare un amore e una bravissima persona riconoscente, oppure un tossico pazzoide... sul persiano vai sul sicuro che hai un orsacchiotto che miagola, sul siamese quasi sicuro di avere una tigre con gli occhi da angioletto, il main coon sembra che ti debba staccare con una zampa la testa ma alla fine ? molto affabile.... poi ci sono le eccezioni... ma quando puoi scegliere.. puoi scartare le eccezioni... quando ti capitano invece.. prendere o lasciare...

          il maine coon mi arriva fra un paio di mesetti poi vedremo se ? schizzato quanto gli altri 2

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma cax....



            voglio un micio

            solo che so che non avrei il tempo di stargli dietro...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ponteHRC View Post
              il main coon dagli 800€ in su, idem certosino ( parlo di esemplari con origini selezionate e linee di sangue di un certo tipo)

              certo a chi non frega nulla della razza ok anche un gatto randagio va benone, a chi non frega nulla del carattere perchè al gatto da la pappa e butta i bisogni ok... ma ogni razza e ogni esemplare se ben selezionato ha delle caratteristiche molto prevedibili e particolari..

              un gatot randagio in fondo è come un bimbo torvatello.. puo' diventare un amore e una bravissima persona riconoscente, oppure un tossico pazzoide... sul persiano vai sul sicuro che hai un orsacchiotto che miagola, sul siamese quasi sicuro di avere una tigre con gli occhi da angioletto, il main coon sembra che ti debba staccare con una zampa la testa ma alla fine è molto affabile.... poi ci sono le eccezioni... ma quando puoi scegliere.. puoi scartare le eccezioni... quando ti capitano invece.. prendere o lasciare...
              vero...il mio persiano era praticamente un soprammobile

              pensa che dovevo pure tagliarle io le unghie perché non se le faceva su niente..

              un giorno l'ho messo sul ramo di un albero per vedere se era in grado di scendere (saranno stati a dir tanto 2 mt di altezza).. beh é rimasto impietrito fermo sul ramo fino a quando non l'ho tirato giù con mio padre che diceva "ma ti sembra un gatto quello???"

              la mia cucciolina
              Last edited by pimky; 30-01-09, 12:33.

              Comment

              X
              Working...
              X