Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo ancora mettere su youtube il video dove ESPIA le sue colpe sul piatto TECHNICS.... eheheh mi ha rotto una puntina il marrano :-( pare che si sia divertito. continua a saltarci su,. fa 2 giri e poi si mette sul davanzale... è troppo un pirla ehehhe
ma fra...l'hai comprato??? su che prezzi siamo per un persiano? ci stavo facendo un pensierino anche io ma il primo che ho avuto me lo avevano regalato quindi non ho idea dei prezzi
se hai bisogno ti do i contatti o addirittura si va insieme cosi' lo prendi direttamente dall'allevatore... uno stra serio, ho il link...
ora non sto a dilungarmi pubblicamente perchè evidentemente ho l'aggancio...
ma in negozio o cmq con un passaggio dopo l'allevatore, un persiano bello ( bello...) stai dagli 800 ai 1200 .. quelli da concorso perfetti non hanno prezzo, dipende da esemplare ad esemplare...
un persiano qualsiasi lo trovi sui 600€ in negozio e 400€ da chi ha la cucciolata e non è allevatore professionista...
se hai bisogno ti do i contatti o addirittura si va insieme cosi' lo prendi direttamente dall'allevatore... uno stra serio, ho il link...
ora non sto a dilungarmi pubblicamente perch? evidentemente ho l'aggancio...
ma in negozio o cmq con un passaggio dopo l'allevatore, un persiano bello ( bello...) stai dagli 800 ai 1200 .. quelli da concorso perfetti non hanno prezzo, dipende da esemplare ad esemplare...
un persiano qualsiasi lo trovi sui 600? in negozio e 400? da chi ha la cucciolata e non ? allevatore professionista...
Comment