Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi nuota e gli piace come sport....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    25m

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 100 vasche da 50 in un'ora ma chi sono???
    so mica io se sei professionista...

che so... se fai i 50 stile in 24" sec..... ti avanza anche tempo.

Comment

• Font Size
      i 50 stile li facevo in 28 secondi in vasca corta...ho nuotato solo una volta in vasca 50m ma non per gare...

e comunque sai cosa vuol dire tenere una media di 24 secondi a vasca da 50m per un'ora???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Liuppy View Post
        siamo in 2 allora..ma piu di 2 volte la settimana non ? il caso..senn? addio ai miei poveri capelli luuuunghi che colpa cloro si disferebbero..
        per? poco alla volta cerco di osare un po di piu e mi piacciono tutti e tre gli stili: stile,dorso,rana
        e il delfino ce lo siam scordati per strada?

Comment

• Font Size
          io a vecchi tempi (cio? fino a 4 anni fa) nuotavo a livello agonistico per una grossa struttura (siamo stati anche campioni italiani come societ? , e abbiamo avuto all'interno un campione europeo) facevamo allenamenti veramente massacranti. per un certo periodo addirittura si faceva il doppio (mattino e pomeriggio) . il massimo a cui mi son spinto come distanza ? stato di 8000 metri in una sola sessione di allenamento e ricordo di non essere mai stato stanco come allora . ora mi pento un sacco d'aver mollato, il nuoto fatto seriamente riesce a darti soddisfazioni grandissime.

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            i 50 stile li facevo in 28 secondi in vasca corta...ho nuotato solo una volta in vasca 50m ma non per gare...

e comunque sai cosa vuol dire tenere una media di 24 secondi a vasca da 50m per un'ora???
            lo so.... lo so.... anche se io nuoto in 42"....

Comment

• Font Size
              Originally posted by syd87 View Post
              io a vecchi tempi (cio? fino a 4 anni fa) nuotavo a livello agonistico per una grossa struttura (siamo stati anche campioni italiani come societ? , e abbiamo avuto all'interno un campione europeo) facevamo allenamenti veramente massacranti. per un certo periodo addirittura si faceva il doppio (mattino e pomeriggio) . il massimo a cui mi son spinto come distanza ? stato di 8000 metri in una sola sessione di allenamento e ricordo di non essere mai stato stanco come allora . ora mi pento un sacco d'aver mollato, il nuoto fatto seriamente riesce a darti soddisfazioni grandissime.
              8000??????????????

sticazzi...

Comment

• Font Size
                eh gi?..ovvio non tutti in una botta (non avrebbe senso) mi pare di ricordare che ci fosse la sessione di scalette di 100 e 200 e poi 10x400. ma ormai ? passato un po troppo tempo.

Comment

• Font Size
                  Io amo nuotare
                  per motivi di lavoro avevo smesso di fare kick boxing la mia princi mi ha convinto ad andare a fare nuoto con lei
                  devo dire che come sport mi piace molto
                  da piccolo avevo fatto 5 anni poi ho smesso e me ne pento ero pure bravo
                  ora ho riniziato da un anno e mezzo sono in rodaggio
                  100 vasche in un ora... non male
                  ma a stile e rana e vasca libera si fanno tranquillamente
                  Ieri allenamento 45 minuti, che poi son 40 ora che arriva l'istruttrice e che quelli del corso prima escono ,70 vasche ma 12 erano delfino 22 dorso e resto rana e stile

Comment

• Font Size
                    bello il video!!

la canzone come si chiama?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      bello il video!!

la canzone come si chiama?
                      Non lo s? sinceramente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by syd87 View Post
                        e il delfino ce lo siam scordati per strada?

le braccia ok ma le gambe.....

Comment

• Font Size
                          Io riesco a fare solo 80 vasche in un ora... Non ciò il fisico...

Pure una mia amica era a Dese, Ever... è arrivata 4a negli M30...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Appena rientrato da questo Master di Nuoto in quel di Desenzano!!!

Eravamo la bellezza di quasi 1600 iscritti da tutta Italia!!!!

Grandissima organizzazione!!!...

[youtube]Qp7TraxqdSs[/youtube]
                            Ciulato?

Comment

• Font Size
                              Everluck te ci capisci sui vari tipi di allenamento?
                              perchè io appunto ho ripreso a nuotare da un annetto e sono sempre andato a incrementare le vasche nei 50-60 minuti di nuoto libero che faccio.
                              sono arrivato a fare 120 vasche (da 25 metri l'una) totale suddivise in 4 sessioni.
                              40 vasche 30 vasche 30 vasche 20 vasche tutte facendo 1 a stile e 1 a rana alternando.

ora è dall'inizio dell'anno che ho cambiato tipo di allenamento.
                              faccio solo 80 vasche
                              30 vasche 30 vasche e 20 vasche però facendo ogni 3 a stile 1 a rana.

tengo un passo di 45 secondi per 50 metri a stile fisso.

per far un fisico decente da nuotatore va bene aumentare le vasche e far poco riposo oppure è meglio fare piu sessioni ma casomai piu veloci?
                              Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 27-01-09, 17:22.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post
                                boia un botto di gente davvero! io ho ripreso a nuotare, ci sto dando sotto per ritornare al livello di 15 anni fa

se io provassi a ritornare al livello di quando nuotavo veramente, mi troverebbero 3 metri sotto il LIVELLO dell'acqua e poi serve CSI per riconoscermi..

Last edited by ace; 27-01-09, 17:49.

Comment

X
                                Working...
                                X