Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma un velox messo in maniera cos? infame.... ? legale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io andrei gentilmente a spaccaglierlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Ora al bar ho intraletto sul giornale che un Comune canta vittoria: le multe sono decuplicate grazie ai velox messi sapientemente: ma chi chiamano per piazzarli, i Servizi Segreti ?
      he he... (risata amara) hai letto in questo post di Riomaggiore? E' direttamente la ditta che produce i velox, che noleggia il furgone pronto e si occupa della parte burocratica. C'? chi dice che prendano una fetta della torta, forse, ecco perch? ci tengono al fatto che siano messi bene...

cosa ne sapete del reimpiego dei soldi del velox per aumentare la sicurezza stradale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa View Post
        sono avanti anni luce!
        e quando passi oltre al limite cosa fanno escono con un lanciarazzi?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post

me lo sono sempre chiesto, da quando l'ho visto per la prima volta, dopo che il mio compagno di giri mi ha detto di aver pagato un velox preso da quelle parti.

voi che ne dite?

mi raccomando.. toni civili!

indice e medio a V!
          o mitico ho visto che sei delle mie parti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ma dov ? quel velox!???!?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
            mahhh..sian sicuri che nn sia semplicemente riposto.....

Comment

• Font Size
              no..funzionare funziona..ho amici che hanno -2 sulla patente proprio li...
              cmq..per quanto mi riguarda...si trova in bel mezzo al paese,poco prima della salita che va al centocroci...
              50 orari.....non 5 orari..neanche un limite così tragico da rispettare(in centro ad un paese) sapendo che poi hai 10 km di strada a vita persa...

direi che messo dov'è svolge egreggiamente il suo lavoro...se sei fesso da superare il limite ti castiga..altrimenti..no
              la logica imporrebbe di rallentare in paese,quindi nessun mezzo di prevenzione è migliore del buon senso...
              dove non arriva....c'è lui...
              non saranno quei 500 metri a 50 orari che vi rovinano la media sul giro da sestri al centocroci pass.

magari è più infimo e bastardo quello messo all'uscita dell'unica galleria che c'è prima di varese ligure,dove il limite da 70 cala a 50 per poi tornare a 70....

proprio in mezzo al nulla....
              quello non ha senso....

ciao tiz

psatti chiari amicizia lunga..siamo tutti maggiorenni e vaccinati..quindi ogniuno è responsabile di ciò che fa e scrive....
              quindi ...non ritenetevi offesi da quanto ho scritto sopra(visto i precedenti post a tema )

Comment

• Font Size
                Originally posted by tiz851 View Post

psatti chiari amicizia lunga..siamo tutti maggiorenni e vaccinati..quindi ogniuno ? responsabile di ci? che fa e scrive....
                quindi ...non ritenetevi offesi da quanto ho scritto sopra(visto i precedenti post a tema )
                tranquillo! la mia era pi? una domanda sulla legittimit? della postazione (non visibile), non rabbiosa riguardo ad una multa presa (per fortuna!)! Sono d'accordo al 200% sull'andare ai 50 in paese. mi dicono che da quelle parti ci sia anche una scuola, tanto meglio. per?.. se parli di velox infami a Varese Ligure.. te ne posso segnalare un altro. quasi 2 anni fa ho sbiellato il mio ktm640 (non fate come me. non andateci mai in autostrada, neanche ai 90, neanche per 15 km), e al ritorno sfruttando la discesa (e la spinta di un amico con il piede) siamo passati davanti ad una innocua BMW 320 Touring verde scuro senza contrassegni, o cartelli di sorta, con dentro un favoloso autovelox. era parcheggiata sulla sinistra lungo un rettilineo molto grande, parecchio prima di varese ligure.

il velox dei 70 50 70 non l'ho mai visto. al massimo ho visto quello in prossimit? di un ponte (dove i carabinieri mi hanno fermato quest'estate per un controllo inclinazione targa... essere in regola, paga!).

lamps,
                Leonardo.

Comment

• Font Size
                  dunque:
                  da casarza ligure sali sali passi un po' di paesi e poi arrivi ad una galleria,l'unica che c'? andando su per varese ligure/centocroci.

la galleria ? l'unico rettilineo lungo che trovi...70 orari,anche dentro.
                  appena esci c'? uno spiazzo,e magicamente appare 50,e un velox fisso poco prima del guard rail.
                  avanti 100 metri,la strada stringe e toh...70 orari.

a varese ligure salendo per il centocroci,non andando dritti per bedonia, finiti i tornanti,in zona cima normalmente prima degli alberghi c'? una sorta di aiuola/piazzola che da sulla valle(fai un kilometro prima,dove ci sono i pascoli).
                  c'? quasi sempre in orari di massimo traffico una citroen c2 parcheggiata..con dentro il velox....

beccata due volte questanno...e per mia fortuna ho sempre trovato gente che mi segnalava.

poi,mi ricordo i carabinieri prima di un distributore shell(prima di varese,su un tratto un po' rettilineo con il costone a sx),e a volte il land parcheggiato dentro al distributore con davanti il velox.

stando all'occhio si evitano...per? stando davvero all'occhio....

questi sono inutili e sono davvero messi li per far cassa,non di certo quello dentro a varese(ma vedo che hai capito bene il senso del mio post,quindi )

ciao tiz

Comment

• Font Size
                    Un sistema di difesa in questo caso, potrebbere essere quando ? possibile rilevare le coordinate gps delle postazioni mobili e fisse,essere iscritti al sito poi.gps e segnalarli al sito,gli utenti scaricando gli aggiornamenti saranno al corrente anche di quelle postazioni,pi? ? capillare questa condivisione di dati e meno saranno le persone salassate pi? per far cassa che per sicurezza stradale.

Comment

X
                    Working...
                    X