Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma un velox messo in maniera cos? infame.... ? legale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma un velox messo in maniera cos? infame.... ? legale?



    me lo sono sempre chiesto, da quando l'ho visto per la prima volta, dopo che il mio compagno di giri mi ha detto di aver pagato un velox preso da quelle parti.

    voi che ne dite?

    mi raccomando.. toni civili!

    indice e medio a V!

  • Font Size
    #2
    se ne sentono di tutti i colori. un autovelox dovrebbe essere segnalato...

    potete prenderlo a sassate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Marco54 View Post
      se ne sentono di tutti i colori. un autovelox dovrebbe essere segnalato...

      potete prenderlo a sassate
      ? segnalato con il generico cartello "autovelox" come se ne vedono sempre nei piccoli centri abitati in montagna (senza autovelox).

      quello che mi ha incuriosito di questo ? che risulta assolutamente invisibile dalla strada.. contrariamente a quel che si dice sul come dovrebbero essere visibili!

      a Ginevra ho visto un autovelox nel classico scatolone, dipinto con i colori di una mucca! pi? visibile di cos?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alla faccia che dovrebbe essere un deterrente!!!!!!!
        Quello secondo me serve solo a far soldi al comune!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora io questa settimana ho vinto un ricorso per multa con autovelox imboscato dietro un cespuglio!
          Se vi capita di prendere una multa simile fate ricorso sempre al giudice di pace e mai al prefetto (in caso di perdita al prefetto dove pagare il doppio della multa mentre con il giudice di pace prosegue la normale trafila della multa)
          dicendo e possibilmente documentando con un video l'assenza di cartelli stradali indicanti l'autovelox! almeno 400mt prima!!! vincereste sempre!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            dimenticavo se la presenza dell'autovelox è segnalata da un qualsiasi cartello...anche se lo stesso velox si trova in un pacco regalo nascosto sottoterra ...sono sempre caxxi nostri!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabro View Post
              dimenticavo se la presenza dell'autovelox ? segnalata da un qualsiasi cartello...anche se lo stesso velox si trova in un pacco regalo nascosto sottoterra ...sono sempre caxxi nostri!
              non con le nuove leggi
              c'? scritto chiaramente sul nuovo cds che la postazione autovelox deve essere preventivamente segnalata, e soprattutto BEN VISIBILE.
              quindi se ? imboscato e vi accorgete che vi hanno fatto la foto, tornate indietro e stavolta fate voi la foto a lui

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                non con le nuove leggi
                c'? scritto chiaramente sul nuovo cds che la postazione autovelox deve essere preventivamente segnalata, e soprattutto BEN VISIBILE.
                quindi se ? imboscato e vi accorgete che vi hanno fatto la foto, tornate indietro e stavolta fate voi la foto a lui
                fidati che al giudice visibile non visibile gliene frega niente....lui vuol sapere se le segnalazioni ci sono o meno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beccati questo in terra svizzera.
                  con i 2 sbirri sotto un telo verde dentro nel fosso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by PepeDuca View Post
                    beccati questo in terra svizzera.
                    con i 2 sbirri sotto un telo verde dentro nel fosso

                    sono avanti anni luce!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by PepeDuca View Post
                      beccati questo in terra svizzera.
                      con i 2 sbirri sotto un telo verde dentro nel fosso


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda... a ottobre sono andato a farmi l'unico giro stagionale con il ducati... quando sono tornato ero angosciato, tra pattuglie di polizia e carabinieri autovelox visti o solo segnalati....

                        non mi sono per niente goduto il giro e giusto ieri mi ? arrivato una multa di 170 neuri + 5 PUNTI sulla patente perch? andavo a 68 all'ora dove il limite era 50...
                        ora.. a parte che 68 all'ora con un 1000 ? una velocit? quasi impossibile da mantenere....

                        ma dico ..a parte la multa..... 5 CAZZUTISSIMI punti per 13 km/h ( tenendo conto dello scarto dello strumento )...

                        ma quale cavolo di prevenzione.... questo ? essere fuori da ogni logica

                        risultato ... il duca rimarra per sempre in box


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          guarda... a ottobre sono andato a farmi l'unico giro stagionale con il ducati... quando sono tornato ero angosciato, tra pattuglie di polizia e carabinieri autovelox visti o solo segnalati....

                          non mi sono per niente goduto il giro e giusto ieri mi ? arrivato una multa di 170 neuri + 5 PUNTI sulla patente perch? andavo a 68 all'ora dove il limite era 50...
                          ora.. a parte che 68 all'ora con un 1000 ? una velocit? quasi impossibile da mantenere....

                          ma dico ..a parte la multa..... 5 CAZZUTISSIMI punti per 13 km/h ( tenendo conto dello scarto dello strumento )...

                          ma quale cavolo di prevenzione.... questo ? essere fuori da ogni logica

                          risultato ... il duca rimarra per sempre in box


                          ecco classico esempio! se dove hai preso la multa non ci sono cartelli segnaletici riguardanti il velox fai ricorso al giudice di pace e vinci sicuro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by catoblepa View Post


                            me lo sono sempre chiesto, da quando l'ho visto per la prima volta, dopo che il mio compagno di giri mi ha detto di aver pagato un velox preso da quelle parti.

                            voi che ne dite?

                            mi raccomando.. toni civili!

                            indice e medio a V!
                            Scusa, ma puoi dire dove si trova questo ?

                            (ma a cosa serve ? per i deltaplani ? ? in una scuola ? serve per multare chi fa forca ? )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zul View Post
                              Scusa, ma puoi dire dove si trova questo ?

                              (ma a cosa serve ? per i deltaplani ? è in una scuola ? serve per multare chi fa forca ? )
                              ma che scuola... è solamente IL MUNICIPIO DI VARESE LIGURE, giusto a pochi metri della strada che porta sul Passo di 100 croci. giusto per la serie "abbiate fiducia nelle istituzioni!"



                              la cosa che può fare arrabbiare è che tutti i velox precedenti a quello sono ben segnalati e visibilissimi, poi di colpo questo velox messo in posizione da agguato. Posso capire l'esigenza che i mezzi vadano piano davanti al municipio, ma l'usare un mezzo illegale per farlo è assurdo.
                              io la multa non l'ho presa, altrimenti mi vedevate una sera a striscia, o avreste letto sul giornale di un pazzo che imbrattava senza motivo una vetrata del municipio!

                              c'è modo e modo di fare le cose, e questo modo di agire secondo me è vergognoso.

                              io voglio sperare che sia per figura... ma d'altronde il mio amico la multa a varese ligure se l'è presa, e l'unica strada che percorre è quella davanti al municipio, per andare sul passo del cento croci (che turisticamente è molto bello!)

                              avete altre foto del genere, per farci una risata? (amara!)

                              lampsss!!!
                              Last edited by catoblepa; 25-01-09, 20:59.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X