Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
graziee!!grande mezzo! solo 200 esemplari era l'unica che teneva testa all'f40!!! scusate ragazzi ma i mezzi che facevano una volta ora non li vedi neanche con il cannochiale!quelle di oggi saranno tecnologicamente all'avanguardia avranno questo quell'altro e quest'altro ancora ma a me personalmente non mi fanno batter il cuore come questa o quelle che ho elencato e che alcuni di voi hanno postato!!mio parere personale...
CONCORDO... L'ELETTRONICA SIA SULAL MOTO CHE SULLA MACCHINA MI FA CAGARE! .... mi mancano gli alfettoni, i lancia delta, gli r5 gt turbo... la trazione posteriore... la golf che era un'utilitaria... che trgedia l'evoluzione dei mezzi di trasporto.... ma dove finiremo??????? ....... LANCIA STRATOS intercedi x noi!
Complimenti a Nicoss per la carrellata delle auto pi? tamarre sulla faccia della terra...ah, gi?, che pretendi da uno che gira con la 164 super a metano!!
Cmq io senza limiti prenderei la Porsche GT3 rigorosamente a trazione posteriore!!
geko che hai fumato??? la mia macchina non ? a metano!!!
cmq si lo so che sono un tamarro inside in quanto a macchine
il mitico delta plurivincitore di gare di accelerzione e salita... in configurazione quarto di miglio... fa 0-100 km/h in 2.5 sec o forse anche di meno (sono dati di 2 anni fa...) .... 800 cv .........
Comment