Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah niente esisteva cmq il file della gallardo in versione small
sui forum FFZ ? possibile invece ridimensionare l'immagine postata direttamente con dei comandi e senza quindi il bisogno di averla gi? ridimensionata nel sito.
franco mi fai morire...ma rispondi a pvt!!!
cmq 1) lamborghini miura azzura 2) 288 gto 3) f 40 4) lamborghini countach 25? 5) mc laren f1 6) porsche 959 ecc.. ecc.. ecc...
purtroppo solo sogni!!qualcuno ha le foto di quelle che ho elencato? se si potreste postarle grazie...
IO SCEGLIEREI LA MACCHINA DEL TEMPO... A DUE POSTI... COSI' PORTEREI IL MIO AMORE(CHIARA) INDIETRO NEL PASSATO E RIPERCORREREI TUTTE LE TAPPE CON LEI AL MIO FIANCO
IO SCEGLIEREI LA MACCHINA DEL TEMPO... A DUE POSTI... COSI' PORTEREI IL MIO AMORE(CHIARA) INDIETRO NEL PASSATO E RIPERCORREREI TUTTE LE TAPPE CON LEI AL MIO FIANCO
Comment