Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti a Nicoss per la carrellata delle auto pi? tamarre sulla faccia della terra...ah, gi?, che pretendi da uno che gira con la 164 super a metano!!
Cmq io senza limiti prenderei la Porsche GT3 rigorosamente a trazione posteriore!!
un mio amico se l'? comprata in germania usata e gli hanno rotto le P*** perch? ha gli scarichi laterali ad altezza passeggino...dopo 7 mesi non poteva ancora usarla e allora la rivenduta...comunque ? stupenda
questa c'? l'ha uno di milano in mano.. io lo vista in giro in Corso Venezia!! che mostro!!!!poi senza portiere...
UN GIORNO ALL'AUTOKIT SHOW A MONZA HO PARLATO CON IL PROPRIETARIO DI QUESTA AUTO PER FARGLI UN SERVIZIO X IL SITO DOVE SCRIVO... NON HA VOLUTO DIRMI QNT L'HA PAGATA, CMQ ? UNA DELLE CIRCA 50 ORIGINALI CHE HANNO UTILIZZATO NEL TELEFILM......
Comment