Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Debutto in pista col MOTARD...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Debutto in pista col MOTARD...

Come molti di voi sapranno Luned? pomeriggio ho ritirato la mia nuova moto, una VOR SM-E 530...ieri ho cominciato a prenderci un p? le misure, poi verso le 21 un socio di B&F mi chiama e mi dice:"ti va di venire a girare domani a Castelletto di Branduzzo?", la mia risposta ? stata evasiva, visto che con quella moto non avevo fatto nemmeno una 40ina di km...dopo un p? mi convince e dico:"Va bene...ci sto...tanto, prima o poi, dovr? pure portarla in pista..."
    Stamattina sveglia di buon ora...prendiamo l'autostrada e procediamo a velocit? ridotta(i motard non sono moto da autostrada...ammesso che ne esistano!!!).
    Per le 9.30 siamo gi? al Motodromo...parcheggiamo le moto ed andiamo a pagare la giornata(20€ nda)

Nei paddok ci saranno state a mala pena cinque moto, di cui le nostre due VOR ed un paio di Ktm di altrettanti krucconi in trasferta()

Dopo aver scaldato le moto decidiamo di entrare...la temperatura era ancora decentemente fresca e la pista sgombra...per me si trattava di un vero e proprio debutto, visto che guidavo un motard da 36 appena 36 ore...ci metto qualche giro a capire la posizione di guida, o meglio, a tentare di guidare da motard, cio? l'esatto opposto della guida su strada, cul0 all'esterno della curva, piede interno sollevato ad accarezzare l'asfalto e manubrio gi? di prepotenza...i risultati sono appena soddisfacenti, per? riesco a tenere senza problemi il ritmo del mio compare, pistaiolo certamente pi? navigato.

Rientro ai "box"...metto la moto sul cavalletto, mi giro e vedo una faccia "familiare"...era Max Verderosa!!!!!!!

Cio?, lui era l? affianco a me col suo CRF super bombardato....un pilota del Mondiale Supermoto categoria S2.......pazzesco, mi avvicino e gli chiedo di stringerli la mano e di fare una foto ricordo...eh eh eh

Verderosa...diciamo che cammina parecchio!

Per?, alla fine anche io me la cominciavo a cavicchiare...

• Font Size
    azz belle foto

Comment

• Font Size
      complimenti per le foto...

Comment

X
      Working...
      X